Home Videogiochi News Rocket League: nuovo trailer a tema anni 80 dedicato all’evento Radical Summer!

Rocket League: nuovo trailer a tema anni 80 dedicato all’evento Radical Summer!

L’Estate sta arrivando e con lei arriva anche il nuovo, e fresco, evento estivo di Rocket League: il Radical Summer event! Annunciato proprio ieri da Psyonix, il Radical Summer Event avrà inizio il 10 Giugno, mentre terminerà il 12 Agosto. Insieme all’annuncio potrete godervi anche un nostalgico trailer che mostra un assaggio delle novità, insieme ad uno stupendo fermo immagine in stile anni 80!

Psyonix promette nuove modalità a tempo limitato, nuovi Car Packs e molto altro ancora! Andiamo in ordine e scopriamo tutte le novità attualmente annunciate.

Car Packs

Ghostbusterss Ecto-1 Car Pack (10 Giugno): i leggendari acchiappafantasmi del cinema debutteranno anche su Rocket League, con questo favoloso pack che introdurrà: l’iconica Ecto-1 come Battle-Car, ruote della Ecto-1, boost dello Zaino Protonico, Slimer come topper, sfondo giocatore a tema, bordo avatar a tema, ed un’esplosione gol con Stay Puft!

Knight Rider Car Pack (22 Luglio): questa volta si passa alle serie televise, e se siamo a tema anni 80 poteva mai mancare un pack dedicato a Supercar? Kitt, la chiacchierona macchina di Michael Knight, protagonista di Supercar, verrà introdotta nel gioco, accompagnata da molti altri oggetti a tema che verranno svelati prossimamente!

Nuove modalità a tempo limitato

Ghost Hunt: in questa modalità 3v3 a tema Ghostbusters i giocatori useranno i loro zaini protonici per catturare la palla e portarla nella zona della squadra avversaria, dove dovrà rimanere per almeno 2 secondi per poter guadagnare un punto!

Spike Rush: in questa modalità 3v3 i giocatori potranno utilizzare il potere delle spine (che trovate nella modalità Rissa) per catturare la palla e lanciarla nella porta avversaria!

Beach Ball: in questa modalità 2v2, ispirata al beach volleyball, la classica palla verrà sostituita da una palla da spiaggia con poca gravità, che dovrà essere lanciata nella porta dei vostri avversari!

Nuovi oggetti e Cassette:

L’evento verrà suddiviso in 3 categorie differenti: Blockbusters ( dal 10 al 30 Giugno), Cultura (dall’1 al 21 Luglio) e Televisione (Dal 22 Luglio al 12 di Agosto). Tutte e 3 le categorie avranno oggetti unici a tema anni 80 che si potranno ottenere gratuitamente col loot, oppure giocando online e sbloccando delle Cassette con cui potrete comprare vari oggetti. Ecco alcuni tra gli oggetti che potrete trovare: Hoverboard (topper) di Ritorno al Futuro, Marty Jr (topper) di Ritorno al Futuro, cappello di Sloth (topper) dei Goonies, Cobra Kai (adesivo per la Octane) di Karate Kid.

Si prospetta un evento fantastico con tanto loot interessante e con delle modalità a tempo limitato che speriamo si rivelino divertenti. Voi cosa ne pensate? Vi piace il tema dell’evento? Fateci sapere!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425