Home Videogiochi News ROG Xbox Ally avrà un avanzato sistema di raffreddamento

ROG Xbox Ally avrà un avanzato sistema di raffreddamento

Il prezzo è alto, ma le caratteristiche non sono certo poche.

In attesa di sapere il prezzo ufficiale (che non sarà basso) e l’inizio dei preordini per le prossime console portatili ROG Xbox Ally, Asus continua a diffondere nuove informazioni sulla console.

In effetti, qualcuno nella community di Xbox Ally su Reddit ha individuato un video non in elenco di ASUS che parla del “sistema di raffreddamento avanzato Zero Gravity” della ROG Xbox Ally, ed è davvero interessante.

Viene descritto come Xbox Ally utilizzi heatpipe antigravitazionali per trasferire il calore dal processore, sfruttando una struttura capillare migliorata per il dissipatore, che funziona anche a testa in giù. Allo stesso tempo, le ventole sono più grandi e muovono il 15% di aria in più rispetto all’attuale ROG Ally X, mentre il touchscreen è più fresco, il rumore è ridotto grazie a una terza ventola di scarico e filtri antipolvere sulle prese d’aria, e include persino un dissipatore di calore riprogettato.

La console uscirà entro la fine del 2025.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill f | Guida: come ottenere tutti i finali

Ci sono cinque finali in Silent Hill f, e se volete sapere...

PlayStation: la portatile in arrivo con PS6 potrebbe costare meno del previsto

Sony si prepara a fare il suo ritorno nel settore delle console...

Square Enix ha svelato i gadget esclusivi per la mostra del 25° anniversario di Final Fantasy 9

In vista dell’apertura della mostra dedicata al 25° anniversario di Final Fantasy...

Borderlands 4: presentato C4SH, il nuovo Cacciatore del primo Story Pack

Gearbox Software ha pubblicato un teaser trailer dedicato a C4SH, il nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425