GTA V – Top 5 Mod #1

Di Marco "Rubo" Rubin
27 Gennaio 2017

Anno nuovo, rubrica nuova.

Su questo spazio, da oggi per i prossimi mesi, vi proporremo quelle che, a nostro parere, sono le mod più interessanti, non per forza le più famose, per GTA V su PC. Non sapete come installarle? State tranquilli, a breve arriverà una guida, nel frattempo vi chiediamo di seguire i passaggi scritti nelle relative pagine di download delle mod.

HUD Color editor

Se siete stanchi del colore dell’interfaccia grafica, questa mod fa per voi. Infatti, avviando questo semplicissimo programma, potrete cambiare in tempo reale il colore della UI. Sono disponibili circa 16 milioni di colori, quindi se non sapete già il codice esadecimale del vostro colore preferito, impiegherete un bel po’ a trovarlo.

Raindrops on screen

Su GTA quando piove, a differenza di altri giochi, non compaiono le gocce sullo schermo. Se volete immergervi ancora di più nell’ambiente, vi consigliamo caldamente di scaricare questa mod. Aggiunge una piccola funzione che farà sicuramente piacere a molte persone, senza intaccare troppo l’esperienza di gioco.

Snowballs in singleplayer

Stanchi di giocare a tirare le palle di neve solo su GTA Online? Con questa mod potrete divertirvi a tirarle agli NPC anche in singleplayer, nel caso siate senza connessione o ci siano, stranamente, aggiornamenti da scaricare.

Ferrari F620GT “F12 Berlinetta”

Vi piacciono i motori? Questa mod aggiunge nientemeno che una Ferrari Berlinetta praticamente identica all’originale, completa di animazioni, interni e, soprattutto, con le portiere animate.

Elephant

Avete capito bene, questa mod aggiunge soltanto gli elefanti. Fine.

Il primo capitolo di questa nuova serie giunge al termine, restate sintonizzati su Uagna.it perché il mese prossimo uscirà la nuova Top 5 scritta da un altro redattore. Nel caso ne aveste qualcuna da consigliarci, non esitate a scriverci nei commenti o a contattarci su Facebook, Twitter o per email.

Articolo scritto con l’aiuto del collaboratore Stefano “Elymbo” Eliseo.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.




Scrivi un commento