[Rumor] COD 2021 avrà una modalità Zombies sviluppata da Treyarch

Di Andrea "Geo" Peroni
16 Maggio 2021

Call of Duty 2021, che Activision ha confermato essere sviluppato da Sledgehammer Games, avrà una modalità cooperativa. Quale sarà? Un nuovo rumor sembra far luce sulla questione, e chiama ancora una volta in causa una modalità ben nota agli appassionati della serie.

La nuova indiscrezione afferma infatti che la modalità cooperativa del capitolo di quest’anno sarà una modalità Zombies. Non sarebbe certo una novità, in quanto tutti i giochi creati da Sledgehammer Games hanno avuto una modalità di questo tipo: in Call of Duty: Advanced Warfare ci fu infatti la modalità Exo Zombies, mentre su WWII gli sviluppatori optarono per la più macabra esperienza Nazi Zombies.

Tuttavia, le nuove informazioni suggeriscono che la modalità Zombi per COD 2021 non è un'”esclusiva” di Sledgehammer, bensì è stata sviluppata in collaborazione con Treyarch.

La voce arriva da Cheezburgerboyz in un tweet, riportato anche da InfoCODEsp_ . In questo tweet, ha chiesto a Treyarch se ci sono piani per un eventuale Anno 2 di Cold War Zombies, ma alcuni report sembrano sottolineare che Treyarch stia già lavorando su Zombies per il prossimo capitolo della serie insieme a Sledgehammer.

Questa informazione ovviamente non è stata confermata ufficialmente. Se fosse effettivamente vero, sarebbe un importante cambiamento di sviluppo per Activision nel suo complesso, ed è probabile che a questo punto Treyarch potrebbe decidere di espandere esperienze come la nuova Epidemia introdotta proprio in Black Ops Cold War.

Per saperne di più dovremo per forza attendere il reveal di COD 2021, che non sembra particolarmente imminente. È possibile che Activision opterà per un annuncio del gioco con un grandioso evento su Call of Duty: Warzone, proprio come è accaduto lo scorso anno per Black Ops Cold War.

Fonte




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento