[Rumor] Dragon Ball Z Kakarot e Final Fantasy 8 Remaster debutteranno all’E3 2019?

Di Claudio Caudullo
9 Giugno 2019

Un’altra grande bomba viene sganciata dallo stesso utente di Twitter che ha rivelato alcuni leak sulla conferenza di Bethesda, ma questa volta le due protagoniste sono Bandai Namco e Square Enix.

Tempo fa era stato svelato per la prima volta un nuovo Action RPG dedicato al mondo di Dragon Ball, con il nome in codice Dragon Ball Game: Project Z, e dopo essere sparito dai radar per un po’ di tempo, sempre second i leak, sembrerebbe che stia per tornare proprio durante l’E3 2019, ma con un nome del tutto diverso: Dragon Ball Z: Kakarot.

Mentre per Square Enix il leak è incentrato su uno dei Final Fantasy, più apprezzati dai fan, Final Fantasy 8. Secondo il leak potrebbe tornare in una versione totalmente remasterizzata chiamata Final Fantasy 8 Remaster. Questo rumor è abbastanza veritiero visto che, quasi sicuramente, vedremo in azione Final Fantasy VII Remake durante la conferenza di Square Enix, che si terrà l’11 Giugno alle 03:00 (ora italiana).

Cosa ne pensate di questi rumor? Fateci sapere la vostra!



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Shenmue I & II