Home Videogiochi News [Rumor] Hades in arrivo su Xbox, forse nel Game Pass

[Rumor] Hades in arrivo su Xbox, forse nel Game Pass

Il capolavoro di Supergiant Games, vincitore di molti premi nell’ultimo mese tra The Game Awards e molte altre celebrazioni dei videogiochi, è davvero pronto ad approdare anche su Xbox? Così sembra.

Hades è un roguelike RPG disponibile attualmente su Switch e PC che ha letteralmente sbancato nell’ultimo periodo. Lanciato da alcuni mesi, Hades si è contraddistinto sin da subito per un gameplay frenetico e una narrazione incredibilmente intrigante, tanto da essersi meritato una valanga di premi – il gioco ha trionfato ad esempio anche nei nostri UAGNA AWARDS 2020.

Visto il clamoroso successo raccolto su Switch e PC, sembra assurdo pensare che Hades non arriverà un giorno anche su PlayStation e Xbox, giorno che sembra in effetti già molto vicino.

Nell’ultimo podcast di Xbox Era, Ed, uno dei fondatori del portale, ha informato gli ascoltatori che, stando alle sue fonti, Hades è molto vicino al suo arrivo su Xbox, e non solo: sarà disponibile su Xbox Game Pass sin dal lancio.

Il responsabile di Xbox Era non è certo una voce ufficiale di Microsoft, ma più volte in passato le sue previsioni si sono avverate, come l’annuncio di Perfect Dark ai TGA 2020.

La notizia non è quindi confermata ma molto probabile, e sinceramente non sarebbe neanche una sorpresa. L’arrivo di Hades su altre piattaforme era ormai scontato visto il successo raccolto nell’ultimo periodo, e Microsoft ha più volte utilizzato il suo Game Pass per rilanciare giochi in arrivo sulle piattaforme Xbox – basti pensare a Dragon Quest XI S, incluso da dicembre.

Possiamo inoltre ipotizzare che Hades sarà disponibile per l’intero catalogo Xbox Game Pass Ultimate, che comprende Xbox One, Xbox Series X|S, PC e anche Android.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe provare Hades grazie a Game Pass?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel’s Spider-Man 2 inarrestabile: raggiunto il traguardo delle 10 milioni di copie

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

PS Plus Extra/Premium – Annunciati i nuovi giochi di Febbraio 2024

Sony ha annunciato le novità per il catalogo dei tier Extra e Premium...

PlayStation punterà verso un futuro multipiattaforma, secondo il presidente di Sony

Sony ha appena pubblicato i suoi rapporti sugli utili per il terzo trimestre dell’anno...

Helldivers 2: disponibile la patch 1.000.006, ecco i cambiamenti

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC, raggiungendo in pochissime ore numeri stellari...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425