Home Videogiochi News [Rumor] In arrivo una nuova mappa per Call of Duty: Warzone con la Stagione 4

[Rumor] In arrivo una nuova mappa per Call of Duty: Warzone con la Stagione 4

Anche Call of Duty: Warzone seguirà presto le orme di altri battle royale, con l’arrivo di una nuova mappa? I file di gioco sembrano testimoniarlo.

Sin da quando è trapelato nelle ultime settimane di febbraio, Call of Duty: Warzone ha suscitato un enorme interesse, che si è concretizzato poi in un successo stratosferico nel momento in cui è stato lanciato a marzo in versione standalone e come modalità di Modern Warfare.

Activision ha ovviamente colto la palla al balzo per annunciare che Warzone sarà un contenuto che andrà avanti per molti anni, e che non cesserà di esistere nel momento in cui uscirà il nuovo capitolo della serie previsto per fine anno. Gli sviluppatori hanno ad esempio già confermato che Call of Duty: Warzone sarà lanciato su PS5 e Xbox Series X, e che non farà la fine della trascurata modalità Blackout di Black Ops 4.

Insomma, i piani che Activision ha per la sua battle royale sono decisamente intriganti, e in effetti sembra che già nel prossimo periodo potremo assistere a una grossa sorpresa.

I dataminer, come sempre molto attivi, analizzano costantemente Modern Warfare e Warzone a caccia di possibili indizi sugli aggiornamenti futuri, e hanno scovato qualcosa di decisamente interessante.

Come riportato dal profilo Twitter ModernWarzone, che giornalmente aggiorna sull’universo di Call of Duty, la mappa di Verdansk che oggi è disponibile su Warzone potrebbe essere vicina a uno sconvolgente evento che potrebbe portare all’uscita di una mappa inedita per la modalità battle royale e per la variante Malloppo.

Tra i file di gioco, i dataminer hanno infatti scoperto una “mappa” di Verdansk con tantissimi punti rossi, ognuno dei quali potrebbe indicare l’esplosione di ordigni (nucleari?). L’ambientazione che conosciamo potrebbe quindi essere sconvolta, e al suo posto sembra che ci ritroveremo a combattere in quella che sarà la nuova mappa di Warzone per la Stagione 4, identificata al momento con il nome di Urzikstan.

https://twitter.com/ModernWarzone/status/1256477613431885824

Al momento questa rimane solo una supposizione, ma vi informiamo anche che l’immagine postata da ModernWarzone non è stata pubblicata su Twitter per prevenire eventuali problemi di copyright.

Cosa ne pensate? Siete favorevoli a una nuova mappa su Warzone?

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

%s Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425