Home Videogiochi News [Rumor] Nuovo Super Mario 2D e remake di gioco SNES al prossimo Nintendo Direct

[Rumor] Nuovo Super Mario 2D e remake di gioco SNES al prossimo Nintendo Direct

Forse ci siamo: un affidabile leaker non ha solo confermato che un nuovo Nintendo Direct è imminente, ma anche che nel corso dell’evento si farà finalmente rivedere Mario con un nuovo gioco.

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato un insistente rumor circolante sul web, secondo il quale Nintendo terrà questa settimana un nuovissimo Direct per parlare dei prossimi mesi di Switch – con la console che si avvicina sempre di più alla conclusione del suo ciclo vitale, nonostante la grande N abbia già dichiarato che non arriverà una nuova console prima della prossima primavera.

Oltre a Pikmin 4, in uscita a breve, la line up di Switch non è infatti definita, e probabilmente il Direct farà ordine nella roadmap delle uscite. Tra i grandi attesi troviamo Metroid Prime 4, di cui abbiamo condiviso un aggiornamento proprio pochi giorni fa, ma potrebbe non essere l’unico grande franchise a farsi vedere.

Il leaker Pyoro_ND, lo stesso che in precedenza aveva correttamente anticipato gli annunci di Sonic Superstars e Everybody 1, 2, Switch! è tornato alla carica nelle scorse ore, facendo sobbalzare dalla sedia i fan Nintendo. L’utente sostiene infatti che nel corso del Direct di questa settimana vedremo, tra gli altri giochi, il remake di un famoso titolo per SNES e anche il nuovissimo gioco di Super Mario Bros. in 2D.

Mentre non ci sono dettagli che riguardano il remake del gioco SNES (c’è ovviamente chi sogna il ritorno di Star Fox o Donkey Kong Country), i rumor intorno a un nuovo gioco di Mario in due dimensioni si rincorrono da tempo.

L’ultima volta ve ne avevamo parlato lo scorso dicembre, quando si vociferava che il gioco in 2D, forse intitolato New Super Mario Bros. 3 o New Super Mario Bros. Switch, conterrà anche alcuni elementi dal film animato di Illumination che nei mesi scorsi ha sbancato al botteghino diventando uno dei più grandi successi della storia di Universal al cinema.

Secondo i rumor, tuttavia, non si tratta dell’unico gioco di Mario in sviluppo. Da tempo si vocifera infatti che Nintendo stia lavorando anche a un nuovo capitolo della serie Mario Baseball, che andrebbe così a completare la saga sportiva dell’idraulico baffuto su Switch.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425