Home Videogiochi News [Rumor] Obsidian in trattative per sviluppare Fallout New Vegas 2

[Rumor] Obsidian in trattative per sviluppare Fallout New Vegas 2

La bomba di oggi, che farà tremare il fandom della serie Bethesda: un sequel di Fallout New Vegas è in “trattative precoci” presso Microsoft.

Parlando nel corso del suo show premium Giantbomb Grubbsnax, Jeff Grubb di VentureBeat ha affermato che la software house Obsidian, da alcuni anni entrata a far parte degli Xbox Game Studios, potrebbe creare un sequel del classico gioco di ruolo, ora che Fallout è sotto lo stesso tetto del titolare della licenza Bethesda.

“Forse è ancora molto presto, ma le persone hanno iniziato a parlare e a pronunciare queste parole in frasi, e queste parole sono ‘Obsidian’ e ‘New Vegas 2′”, ha detto Grubb. “Stiamo parlando di anni e anni di distanza. C’è almeno un interesse e conversazioni in corso sul rendere qualcosa del genere una realtà”.

Grubb ha poi aggiunto: “Molte persone in Microsoft pensano che questo potrebbe funzionare e c’è molto interesse a realizzarlo”.

Fallout: New Vegas è un gioco di ruolo d’azione del 2010 sviluppato da Obsidian Entertainment e pubblicato da Bethesda SoftworksSpin-off della serie Fallout, il gioco comprende una regione composta da Arizona, California e Nevada.

Obsidian non ha mai nascosto il desiderio di realizzare Fallout New Vegas 2. Nel 2013, il CEO Fergus Urquhart si disse infatti molto interessato, e di avere alcune idee per la realizzazione del sequel.

Ora che Bethesda è sotto il controllo di Xbox proprio come Obsidian, una prospettiva di questo tipo non è più così impossibile da pensare. La New Vegas del mondo post-apocalittico di Fallout tornerà sui nostri schermi?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425