L’update mensile di Amazon Luna è quasi interamente dedicato al franchise di Fallout, nel momento ideale: la seconda stagione della serie tv realizzata da Amazon e Bethesda è in arrivo!
La seconda stagione della serie televisiva Fallout, vincitrice di un Emmy Award e prodotta da Kilter Films, arriverà su Prime Video il 17 dicembre, e Amazon Luna lo festeggia dando il benvenuto ad alcuni dei titoli più rilevanti dell’iconica saga videoludica creata da Tim Cain e Leonard Boyarsky, che ha ispirato la serie.
Disponibile già da ora, i giocatori possono esplorare il Commonwealth in Fallout 4: Game of the Year Edition. E, dal 23 dicembre tramite download per PC, potranno scoprire dove tutto è iniziato con Fallout: A Post Nuclear Role Playing Game e diventare il Prescelto in Fallout 2.
Questi titoli si aggiungono a quelli della serie già disponibili per i membri Prime: i giocatori possono fuggire nella Capital Wasteland con Fallout 3: Game of the Year Edition e mettere alla prova la loro fortuna in Fallout: New Vegas – Ultimate Edition.
La Stagione 1 di Fallout è già disponibile su Prime Video e la Stagione 2, che arriverà il 17 dicembre, riprenderà dagli eventi dell’epico finale della prima, portando il pubblico in un viaggio attraverso il Mojave e la città post-apocalittica di New Vegas. La seconda stagione debutterà in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.
Luna offre diversi titoli aggiuntivi per i membri Prime durante tutto il mese di dicembre, con i primi giochi disponibili già ora. Questi titoli si aggiungono alla libreria di oltre 50 giochi inclusi con Prime.
La lineup di questo mese propone le atmosfere post-apocalittiche di Fallout e il mondo misterioso di miti e leggende di Bō: Path of the Teal Lotus.
Scrivi un commento