[Rumor] Pokemon 2021 sarà un remake, in arrivo anche altri 3 giochi

Di Andrea "Geo" Peroni
25 Novembre 2020

Nintendo protagonista di un nuovo leak, che stavolta ha per protagonista il prossimo capitolo principale della serie di Pokémon.

Secondo quanto riferito, Pokémon 2021, nome col quale ci riferiamo al prossimo gioco Pokémon principale su Nintendo Switch, sarà un remake.

L’indiscrezione arriva da un noto leaker di Nintendo, che però non ha informazioni su quale sia effettivamente il gioco della serie Game Freak e Nintendo che sarà riproposto sulla console ibrida. Seguendo la scia di indiscrezioni che si rincorrono da mesi, il remake più probabile sembra essere quello di Pokémon Diamante & Perla, ma al momento si tratta di indiscrezioni. La cosa avrebbe comunque senso, poiché in Diamante & Perla viene utilizzata la quarta generazione di Pokémon, e i remake finora realizzati sono giunti guardacaso alla terza generazione.

Il leaker Kelios, che si è fatto un nome facendo trapelare in modo affidabile molte informazioni sui Nintendo Directs in passato, non si ferma però qui: secondo le sue fonti, l’anno prossimo usciranno quattro giochi Pokemon. Uno di questi giochi è il già annunciato Pokemon Snap. Il secondo e il terzo di questi giochi apparentemente saranno Pokemon Unite e Detective Pikachu 2. E il quarto, apputo, sarà un remake della serie principale.

Vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze, ma per il prossimo anno dobbiamo sicuramente attenderci qualcosa di grosso all’orizzonte per il franchise di Pokémon, che compirà 25 anni. Impossibile, al momento attuale, dire cosa Nintendo e Game Freak stiano preparando, ma sicuramente ci saranno sorprese.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento