Importanti leaker di Fortnite hanno affermato che una mappa di Springfield arriverà su Fortnite in un mini-crossover stagionale dei Simpson.
Le indiscrezioni suggeriscono che l’intera mappa sarà modellata su Springfield, l’iconica città della serie televisiva animata, ma l’unico punto di interesse confermato finora dai leaker è la centrale nucleare dove lavora Homer Simpson.
Verso la fine di settembre, si vociferava che Springfield sarebbe apparsa in Fortnite come mappa a tempo limitato. Le indiscrezioni più recenti hanno corroborato queste indiscrezioni, con punti di interesse che hanno iniziato a emergere.
Sarebbe un momento perfetto per un evento crossover a tema Fortnite per I Simpson, dato che il nuovo film è stato presentato solo poche settimane fa. Il seguito del film del 2007 è stato presentato dalla Disney il mese scorso, e uscirà nel 2027.
I fan hanno iniziato a ipotizzare quanta parte di Springfield verrà inclusa nella mappa di Fortnite. Stiamo parlando di una città enorme, e potrebbe essere implementata una versione ridotta. Come minimo, possiamo immaginare punti di interesse come Evergreen Terrace, la Boe’s Tavern, la scuola elementare e il Krusty Burger.
SIMPSONS x FORTNITE MAP IS FULLY SPRINGFIELD
Also a Nuclear Plant POI — VIA @NotPaloleaks & @SpushFNBR pic.twitter.com/s6H40GbEyK
— HYPEX (@HYPEX) October 19, 2025
Scrivi un commento