Home Videogiochi News [RUMORS] Lo sviluppo di Hogwarts Legacy procede, forse il gioco arriverà prima del previsto

[RUMORS] Lo sviluppo di Hogwarts Legacy procede, forse il gioco arriverà prima del previsto

Forse Hogwarts Legacy arriverà prima del previsto.

Non abbiamo ancora nulla di concreto in mano riguardo al famigerato nuovo GDR sul Wizarding World, ma nelle ultime ore un insider ha fatto intendere che forse l’uscita del gioco non è poi così lontana come ci si aspetterebbe.

Di recente è stata confermata la collaborazione tra Sumo Digital e Avalanche per lo sviluppo di Hogwarts Legacy, un fattore che sembrerebbe determinante per l’andamento dei lavori, e che faciliterebbe quindi l’intero processo.

Il profilo “AccountNGT” parla, senza esporsi troppo, di un titolo ambientato nel tardo XIX Secolo, per il quale i lavori procederebbero a gonfie vele. Il primo indizio è la ricerca di personale avviata da Avalanche Software, che in particolare è al momento bisognosa di un Producer esperto nell’ambito della localizzazione per lavorare proprio su Hogwarts Legacy. La localizzazione di un titolo è di consueto una delle ultime fasi dell’intero sviluppo. Questo ci farebbe dedurre quindi che il titolo non è poi solo un abbozzo.

“AccountNGT” afferma inoltre che il gioco potrebbe arrivare “prima del previsto“, con una probabile finestra di lancio nei mesi estivi.

Sottolineando che si tratta ancora puramente di rumors e speculazioni, non possiamo che augurarci di saperne di più nei prossimi mesi.

Intanto i fan di Harry Potter possono godersi la Reunion “Return to Hogwarts” rilasciata il primo gennaio, nella quale il cast originale dei film si riunisce tra risate, aneddoti e commoventi backstage. Ricordiamo inoltre che è iniziata ieri l’annuale maratona Harry Potter, con un film della saga ogni giovedì trasmesso in prima serata su Mediaset.

Quest’anno infine, approderà nelle sale cinematografiche il terzo capitolo della saga di Animali Fantastici, intitolato “I Segreti di Silente“, nel quale l’attore Mads Mikkelsen sostituisce per la prima volta Johnny Depp nei panni del mago oscuro Gellert Grindelwald.

Fonte

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425