[RUMORS] Lo sviluppo di Hogwarts Legacy procede, forse il gioco arriverà prima del previsto

Di Chiara Ferrè
7 Gennaio 2022

Forse Hogwarts Legacy arriverà prima del previsto.

Non abbiamo ancora nulla di concreto in mano riguardo al famigerato nuovo GDR sul Wizarding World, ma nelle ultime ore un insider ha fatto intendere che forse l’uscita del gioco non è poi così lontana come ci si aspetterebbe.

Di recente è stata confermata la collaborazione tra Sumo Digital e Avalanche per lo sviluppo di Hogwarts Legacy, un fattore che sembrerebbe determinante per l’andamento dei lavori, e che faciliterebbe quindi l’intero processo.

Il profilo “AccountNGT” parla, senza esporsi troppo, di un titolo ambientato nel tardo XIX Secolo, per il quale i lavori procederebbero a gonfie vele. Il primo indizio è la ricerca di personale avviata da Avalanche Software, che in particolare è al momento bisognosa di un Producer esperto nell’ambito della localizzazione per lavorare proprio su Hogwarts Legacy. La localizzazione di un titolo è di consueto una delle ultime fasi dell’intero sviluppo. Questo ci farebbe dedurre quindi che il titolo non è poi solo un abbozzo.

“AccountNGT” afferma inoltre che il gioco potrebbe arrivare “prima del previsto“, con una probabile finestra di lancio nei mesi estivi.

Sottolineando che si tratta ancora puramente di rumors e speculazioni, non possiamo che augurarci di saperne di più nei prossimi mesi.

Intanto i fan di Harry Potter possono godersi la Reunion “Return to Hogwarts” rilasciata il primo gennaio, nella quale il cast originale dei film si riunisce tra risate, aneddoti e commoventi backstage. Ricordiamo inoltre che è iniziata ieri l’annuale maratona Harry Potter, con un film della saga ogni giovedì trasmesso in prima serata su Mediaset.

Quest’anno infine, approderà nelle sale cinematografiche il terzo capitolo della saga di Animali Fantastici, intitolato “I Segreti di Silente“, nel quale l’attore Mads Mikkelsen sostituisce per la prima volta Johnny Depp nei panni del mago oscuro Gellert Grindelwald.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme: vivo di cinema, libri, videogiochi e serie TV. Durante la settimana scrivo, osservo il mondo e vedo gente. Nel tempo libero scrivo (sì, di nuovo), disegno, videogioco.




Scrivi un commento