Home Videogiochi News Sackboy: Una grande avventura – Il platform arriva su PC, è ufficiale

Sackboy: Una grande avventura – Il platform arriva su PC, è ufficiale

Dopo che già i rumor lo avevano suggerito, PlayStation ha annunciato che Sackboy: Una grande avventura arriverà presto anche su PC.

Il gioco, uscito su PS4 e PS5 nel novembre del 2020, è un platform con protagonista il piccolo Sackboy, mascotte di Media Molecule e protagonista della serie Little Big Planet. Sackboy: Una grande avventura è invece sviluppato da Sumo Digital, che si è occupata di questo spin-off.

Come è già accaduto anche per titoli come God of War, Marvel’s Spider-Man e Days Gone, anche Sackboy: Una grande avventura è ormai pronto ad approdare su PC. In particolare, il gioco arriverà su Steam ed Epic Games Store dal 27 ottobre.

La versione PC supporta la risoluzione 4K a 120fps, compatibilità con i monitor Ultrawide, NVIDIA DLSS e VRR (Variable Refresh Rate). Non sono stati citati particolari novità rispetto alle versioni PlayStation, ma è probabile che nella riedizione PC saranno inclusi anche i numerosi costumi rilasciati nel corso del supporto post-lancio.

Tra i prossimi titoli PlayStation pronti a sbarcare su PC troviamo anche Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, annunciato per l’autunno 2022, e Returnal, che è già stato avvistato su Steam.

Sony continua dunque a espandersi su PC con le use produzioni, come del resto aveva già dichiarato di voler fare in passato.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425