Home Videogiochi News Sea of Thieves su PlayStation e Nintendo? Spunta un sibillino tweet…

Sea of Thieves su PlayStation e Nintendo? Spunta un sibillino tweet…

Forse ne sapremo di più questa sera, durante l’evento speciale di Xbox che commenteremo in live su Twitch sul nostro canale, ma l’account X di Sea of Thieves sembra aver gettato ulteriore benzina sul fuoco delle ultime indiscrezioni.

Stasera Microsoft terrà uno speciale meeting, nel quale la compagnia americana parlerà del futuro di Xbox attraverso le voci di Phil Spencer, Sarah Bond e Matt Booty. C’è grande attesa per questo evento, poiché da ormai più di una settimana le voci che si rincorrono parlano di una Microsoft intenzionata a espandere il suo pubblico e diventare un publisher multipiattaforma anche per PlayStation e console Nintendo.

Da tempo si vocifera che alcuni giochi di Xbox, tra i quali Sea of Thieves, sarebbero ormai a un passo dall’approdare su altre piattaforme. Alcuni giorni fa, The Verge ha calcato la mano, spiegando che proprio il gioco piratesco di Rare è un nome sicuro per questa nuova epoca del brand Xbox.

Come se non bastassero queste voci insistenti, il nuovo tweet dall’account ufficiale di Sea of Thieves è davvero sospetto.

Rare ha infatti pubblicato un tweet nelle scorse ore, con una poesia che recita: “Le barche a remi sono rosse, E a volte sono blu, Altre volte sono verdi, Occasionalmente possono essere bianchi… Aspetta, dove stavamo andando a parare?”. Una semplice poesia? C’è chi ci vede qualcosa di più.

Molti utenti, anche in risposta al tweet, pensano infatti che la poesia sia una conferma indiretta del fatto che Sea of Thieves sta per sbarcare anche su altre piattaforme. Mentre il verde indica i colori tipici di Xbox, il rosso e il blu sarebbero rispettivamente i colori di Nintendo e PlayStation, due piattaforme sulle quali è ormai certo, visti i numerosi report, l’arrivo del gioco.

Ignoto invece il riferimento al colore bianco, anche se alcuni utenti suggeriscono che potrebbe trattarsi di piattaforme Apple.

Non ci resta che attendere le prossime ore per saperne di più.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425