#Sifu party – Scoprilo in live su Twitch con noi!

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
6 Febbraio 2022

Amanti delle botte da orbi riunitevi e venite a scoprire il nuovo picchiaduro Sifu in live su Twtich con noi!

Vista l’imminente uscita del gioco sviluppato da Sloclap, fissata per l’8 febbraio su PS4, PS5 e PC, abbiamo deciso di mostrarvi qualche ora di gameplay sul nostro canale Twitch Uagna.

Sifu ha come protagonista un allievo di kung fu, che intraprende un viaggio di vendetta contro cinque assassini che hanno assassinato la sua famiglia. Il gioco è ambientato in una città cinese contemporanea, in terza persona.

La singolarità di Sifu è data dal fatto che, ad ogni morte viene riportato in vita sul punto dove è stato sconfitto, tramite l’uso di un ciondolo magico. Ogni volta che lo si usa, però, il guerriero invecchia di tanti anni quante volte egli è morto, e ogni volta che invecchia, i danni aumentano ma la salute massima diminuisce.

Quindi cosa aspettate? Venite a scoprire Sifu sul canale Twitch di Uagna. Andremo in diretta a partire dalle 21:30.




Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.




Scrivi un commento