Sifu torna a mostrarsi in una breve ma brutale clip!

Di Alberto "Legend" De Toma
26 Giugno 2021

Sin dal suo annuncio avvenuto durante lo State of Play di febbraio, gli sviluppatori stanno continuando a rilasciare costantemente nuove informazioni e nuovi gameplay riguardo Sifu, un nuovo titolo a base di pugni, calci…e Kung-fu!

In particolare Sloclap ha da poco pubblicato sul proprio profilo twitter una breve clip della durata di qualche secondo, in cui è possibile ammirare ancora una volta alcune delle fulminee mosse di arti marziali impiegate dal protagonista (in questo caso dalla sua versione femminile) per neutralizzare i propri avversari .

Nonostante la brevità della clip è comunque possibile notare alcuni dettagli, come ad esempio il luogo dove si svolge l’azione che a prima vista sembra essere un museo. Questo, magari, può non sembrare un dettaglio importante, tuttavia ci fornisce indirettamente un’ulteriore conferma dell’ampia diversificazione degli scenari di gioco. Infatti nei vari trailer e gameplay mostrati finora le ambientazioni sono sempre state ben differenziate le une dalle altre.

A prova di ciò potete ridare uno sguardo all’ultimo gameplay di Sifu mostrato durante l’E3 2021, in cui è possibile vedere il protagonista affrontare abilmente un gran numero di nemici all’interno di un bar sotterrano illuminato da decine di neon e luci da discoteca. Inoltre verso la fine del trailer viene anche introdotto un nuovo nemico, probabilmente un boss, che mette in grande difficoltà il nostro combattente colpendolo più volte con potenti calci rotanti che finiscono col mandarlo al tappeto.

Al momento non è ancora stata fissata ancora nessuna data d’uscita per Sifu, che in ogni caso dovrebbe uscire nel corso del 2021 per PS4, PS5 e PC.




Cresciuto a "pane e videogiochi", vivo un quarto di frame alla volta. Sono un giocatore eclettico sempre attratto dalle novità, non solo in ambito videoludico, ma anche tecnologico e dell'intrattenimento in generale.




Scrivi un commento