Home Videogiochi News Silent Hill 2 Remake: appare una possibile data di uscita!

Silent Hill 2 Remake: appare una possibile data di uscita!

Il remake di Silent Hill 2 ha letteralmente convogliato l’attenzione e l’interesse di tutto il mondo (oltre al misterioso Silent Hill f). A completare la tripletta vi è poi Silent Hill: Ascension che ha visto recentemente il proprio avvio. Da diverso tempo tuttavia, il rifacimento del secondo capitolo è entrato in una fase di silenzio radar, e ciò ha spinto i giocatori ad interrogarsi del motivo, spingendo la fantasia a pensieri anche abbastanza negativi, come a difficoltà di produzione (fortunatamente allontanati dall’apertura dei preordini in America).

Nelle ultime ore il titolo sta vivendo una vera e propria ondata di informazioni: a seguito infatti della descrizione che vede addirittura Pyramid Head come personaggio giocabile, recentemente è emersa anche la possibile data di uscita. Tramite il sito PCGameBenchmark abbiamo modo di conoscere una potenziale finestra di pubblicazione di Silent Hill 2 Remake che, stando sempre a quanto riportato, dovrebbe vedere la luce il prossimo 21 marzo 2024.

Ciò che avvalora leggermente l’ipotesi, è il fatto che il sito ha poi successivamente rimosso tale indicazione, che comunque non è sfuggita ai vari screenshots. Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, che potrebbero arrivare più in fretta del previsto anche da parte di Konami, dato il “rumore” che il progetto sta facendo in questi ultimi giorni.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Hideaki Itsuno: “Il mio prossimo progetto potrebbe essere una nuova IP”

Itsuno, uno dei nomi storici di Capcom, ha stuzzicato i giocatori suggerendo...

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra di nuovo in un trailer da Capcom

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è stata una delle ultime nuove IP...

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425