Home Videogiochi News Silent Hill 2 Remake sarebbe in fase di rifinitura, Bloober Team sposta la forza lavoro su altri progetti

Silent Hill 2 Remake sarebbe in fase di rifinitura, Bloober Team sposta la forza lavoro su altri progetti

Stando a quanto è emerso nelle ultime ore, il remake di Silent Hill 2 potrebbe essere più vicino del previsto. L’attesa produzione avente come protagonista James è infatti probabilmente completa nei contenuti e attualmente in fase di rifinitura.

A supporto di tale tesi (ovviamente non confermata) vi è anche un importante aggiornamento “logistico” da parte di Bloober Team. La casa di sviluppo polacca ha effettivamente condiviso un aggiornamento atto a rivelare che la forza lavoro dello studio ora è maggiormente destinata al gioco di Skybound previsto per il 2025 in Unreal Engine 5. Pertanto, sono state aperte nuove candidature con risorse e dipendenti deviati su questo importante progetto.

Ciò significa che il remake di Silent Hill 2 è molto probabilmente nelle sue fasi finali di sviluppo, e che potrebbe essere presto annunciato il suo periodo di pubblicazione (che come sappiamo dipende da Konami).

Il remake di Silent Hill 2 ha letteralmente convogliato l’attenzione e l’interesse di tutto il mondo (oltre al misterioso Silent Hill f). A completare la tripletta vi è poi Silent Hill: Ascension che ha visto recentemente il proprio avvio. Da diverso tempo tuttavia, il rifacimento del secondo capitolo è entrato in una fase di silenzio radar, e ciò ha spinto i giocatori ad interrogarsi del motivo, spingendo la fantasia a pensieri anche abbastanza negativi, come a difficoltà di produzione (fortunatamente allontanati dall’apertura dei preordini in America).

In attesa di comunicazioni ufficiali, ricordiamo che il remake di Silent Hill 2 verrà lanciato su PC e PlayStation 5.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425