Silent Hill è in sviluppo, Dusk Golem conferma

Di Marco "Bounty" Di Prospero
6 Luglio 2020

Durante l’evento digitale Sony dello scorso 11 giugno 2020, in occasione del quale è stata presentata PS5, molti utenti si aspettavano l’annuncio di Silent Hill.
Purtroppo, nonostanti i numerosi rumors sul remake della serie targata Konami, il gioco non è stato annunciato, lasciando un po’ di amaro in bocca ai fan storici. Tuttavia sembra che ci sia ancora speranza. Il noto insider Dusk Golem, che già aveva confermato l’arrivo di un nuovo Silent Hill targato Japan Studios, è tornato a far parlar di sé.


Sul suo profilo Twitter l’insider ha infatti rivelato che Silent Hill è sicuramente in sviluppo. In particolare, il progetto sarebbe stato pianificato a fine 2018 per poi iniziare ufficialmente da inizio 2019. Dusk Golem ha inoltre dichiarato di non avere molti dettagli in quanto le fonti sono da lui poco conosciute. In ogni caso, anche se si tratta di un semplice rumor, la notizia potrebbe avere del vero. Ricorderete infatti che Dusk Golem è lo stesso che aveva spoilerato tutti i dettagli su Resident Evil Village (personaggi, ambientazioni e titolo del gioco).
Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi qualora avessimo nuove informazioni in merito.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento