Home Videogiochi News Sker Ritual: in arrivo un nuovo aggiornamento, ecco i cambiamenti

Sker Ritual: in arrivo un nuovo aggiornamento, ecco i cambiamenti

Sker Ritual continua a cavalcare l’onda del successo, ed il team di sviluppo sembra non essere mai sazio di supportare la loro ultima fatica.

Per chi non lo conoscesse, Sker Ritual è un videogioco ispirato a COD Zombies degli sviluppatori di Wales International, che sta attualmente diventando virale per il suo tentativo di ricreare la classica esperienza a turni della serie Activision abbandonata da tempo (anche se sembra che Black Ops Gulf War potrebbe riprendere questa dinamica classica).

Il gioco, uno sparatutto in prima persona, vede fino a quattro giocatori affrontare ondate di “orrori feroci” nel tentativo di sopravvivere ai round e completare le attività. È possibile anche giocare in singolo, e il gioco condivide molte somiglianze con le esperienze passate di Call of Duty Zombies.

Leggi anche: Sker Ritual | Recensione

Proprio come i classici fan di Treyarch Zombies che hanno imparato a conoscere e ad amare, Sker Ritual è a turni e include elementi simili come vantaggi, wonder weapon, easter egg e altro ancora.

Una delle caratteristiche maggiormente apprezzate dalla Community, oltre naturalmente al titolo, è la costante attenzione riposta dagli sviluppatori nella creazione, grazie ad aggiornamenti costanti e risposte ai giocatori. Proprio in merito a questo Wales Interactive sta per rilasciare l’ennesimo update per il software, atto a migliorare diversi aspetti del prodotto.

Disponibile su PC nella giornata di oggi e tra qualche giorno su console, la patch mira a risolvere diverse problematiche tecniche e di qualità della vita, come ad esempio le performance del codice durante le fasi più concitate, e ad aggiungere la possibilità di impostare il FOV a 12o su PlayStation 5, così come delle impostazioni aggiuntive per la zona morta del controller (qui potete trovare tutte le note dell’hotfix).

Consigliamo quindi a tutti di scaricare appena possibile l’aggiornamento, così da godere di tutti i miglioramenti effettuati dalla casa gallese.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

7

Mediterranea Inferno | Recensione

Tre ragazzi, il post-pandemia, il desiderio di evasione, la solitudine. Mediterranea Inferno,...

Warren Spector e Ken Levine ricordano l’impatto di System Shock

Il remake di System Shock, realizzato da Nightdive Studios, uscirà finalmente su...

Hades 2 rimarrà in accesso anticipato ancora a lungo, afferma Supergiant Games

Che Hades 2 sia il fenomeno del momento nessuno può negarlo. Il titolo rilasciato...

The Rogue Prince of Persia: gli sviluppatori spiegano lo stile artistico del gioco

Dopo un ottimo inizio di anno garantito da The Lost Crown, con una...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425