Home Videogiochi News Sì, su Switch sta arrivando un’altra remastered di Skyrim

Sì, su Switch sta arrivando un’altra remastered di Skyrim

Sembra che una nuova remastered di The Elder Scrolls V: Skyrim possa finalmente arrivare su Nintendo Switch, indicando inoltre che molto presto Nintendo terrà anche un nuovo Direct.

Dopo che il gioco è stato valutato a Taiwan all’inizio di quest’anno, ora è stato classificato anche in Europa.

Come notato da NintendoPAL, il gioco è stato valutato da PEGI, che per qualche motivo lo elenca come in uscita per la console Nintendo il 31 agosto 2022. Naturalmente il gioco non è stato ancora lanciato su Switch, motivo per cui molti si aspettano che l’annuncio arrivi a breve.

Annunciato lo scorso agosto, l’ultima remastered di Skyrim è stata rilasciata per Xbox Series X|SXbox OnePS5PS4 e PC nel novembre 2021, in concomitanza con il decimo anniversario del gioco di ruolo.

L’edizione Anniversary ha seguito l’edizione leggendaria del 2013 e l’edizione speciale del 2016. Come quest’ultima, Anniversary Edition include una versione migliorata del gioco principale e le sue espansioni Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn.

Nell’Anniversary Edition sono inoltre inclusi 500 contenuti del Creation Club del gioco, tra cui missioni, dungeon, boss, armi e incantesimi, realizzati sia da Bethesda che dai creatori della comunità.

Se il titolo arriverà su Switch, potrebbe essere confermato questo mese durante una presentazione non annunciata ma anticipata del Nintendo Direct. Negli ultimi giorni si sono infatti moltiplicate le voci intorno a un possibile nuovo Direct di Nintendo, che potrebbe essere dedicato ai futuri titoli in arrivo come Mario + Rabbids: Sparks of Hope e Bayonetta 3.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425