Sonic Rumble, il platform multigiocatore che mette in competizione oltre due dozzine di giocatori (sì, è un battle royale), uscirà l’8 maggio. L’annuncio arriva da SEGA, che ha anche pubblicato un nuovo trailer.
In Sonic Rumble, fino a 32 giocatori assumono il ruolo di diversi personaggi di Sonic, sotto forma di statuette giocattolo, in una frenetica corsa verso il traguardo. I giocatori devono raccogliere anelli e usare i potenziamenti per mantenere un vantaggio ostacolando gli avversari, con giocatori che vengono gradualmente eliminati durante il round.
Ogni personaggio può utilizzare le abilità per generare gioco strategico, e il lancio introdurrà le squadre che consentono a piccoli gruppi di giocatori di superare gli ostacoli come una squadra. Gli anelli raccolti possono quindi essere spesi per sbloccare nuovi oggetti cosmetici per personalizzare i personaggi.
Sonic Rumble è un titolo free-to-play disponibile per PC, iOS e Android. È possibile pre-registrarsi subito. Qui sotto vi lasciamo il nuovo trailer.
Scrivi un commento