Spider-Man esclusiva PS4 su Marvel’s Avengers?

Di Marco "Bounty" Di Prospero
3 Agosto 2020

Qualche giorno fa Crystal Dynamics ha mostrato un trailer dedicato a Occhio di Falco, uno dei nuovi supereroi che si aggiungerà al roster di Marvel’s Avengers in seguito al lancio del gioco. A tal riguardo è già stato annunciato che il titolo sarà supportato con il rilascio di nuovi Avengers.

In particolare sembra che Spider-Man arriverà come personaggio giocabile in esclusiva PS4 come specificato dal rivenditore inglese Base.com . Ad oggi Crystal Dynamics e Sony non hanno confermato la cosa anche se si tratterebbe di una mossa intelligente e piuttosto fondata considerando che ad oggi la licenza dell’Uomo Ragno appartiene proprio a Sony. Tra l’altro il colosso nipponico ha già sfruttato alla grande l’immagine del supereroe rilasciando il vendutissimo Marvel’s Spider-Man, arrivato in esclusiva PS4 nel settembre 2018. Insomma, si tratterebbe di una scelta che potrebbe aumentare a dismisura le vendite di Marvel’s Avenger, il cui rilascio è previsto per il prossimo 4 settembre su PS4, Xbox One e PC.

Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna.it potete trovare gli speciali dedicati ai personaggi iniziali del roster: Hulk, Iron-Man, Vedova Nera, Captain America e Thor.

 

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento