Home Videogiochi News Spider-Man esclusiva PS4 su Marvel’s Avengers?

Spider-Man esclusiva PS4 su Marvel’s Avengers?

0

Qualche giorno fa Crystal Dynamics ha mostrato un trailer dedicato a Occhio di Falco, uno dei nuovi supereroi che si aggiungerà al roster di Marvel’s Avengers in seguito al lancio del gioco. A tal riguardo è già stato annunciato che il titolo sarà supportato con il rilascio di nuovi Avengers.

In particolare sembra che Spider-Man arriverà come personaggio giocabile in esclusiva PS4 come specificato dal rivenditore inglese Base.com . Ad oggi Crystal Dynamics e Sony non hanno confermato la cosa anche se si tratterebbe di una mossa intelligente e piuttosto fondata considerando che ad oggi la licenza dell’Uomo Ragno appartiene proprio a Sony. Tra l’altro il colosso nipponico ha già sfruttato alla grande l’immagine del supereroe rilasciando il vendutissimo Marvel’s Spider-Man, arrivato in esclusiva PS4 nel settembre 2018. Insomma, si tratterebbe di una scelta che potrebbe aumentare a dismisura le vendite di Marvel’s Avenger, il cui rilascio è previsto per il prossimo 4 settembre su PS4, Xbox One e PC.

Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna.it potete trovare gli speciali dedicati ai personaggi iniziali del roster: Hulk, Iron-Man, Vedova Nera, Captain America e Thor.

 

Fonte

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I fratello Russo vogliono un nuovo gioco Avengers con il creatore di Fortnite

Se Avengers al cinema è un nome sinonimo di incassi stratosferici (ricordiamo...

Marvel’s Avengers doveva includere anche She-Hulk e Red Hulk: i dettagli

Ricordate Marvel’s Avengers? Quel famosissimo gioco di Crystal Dynamics che ha creato...

Marvel’s Avengers: pubblicato l’ultimo aggiornamento per il gioco

Come ben sapevamo, poche ore fa Crystal Dynamics ha rilasciato l’aggiornamento 2.8...

Marvel’s Avengers, furia per DLC da $ 75 venduto prima dell’annuncio di fine supporto

Alcuni utenti di Marvel’s Avengers non hanno bene accolto il recente annuncio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425