Home Videogiochi News Splinter Cell Black List : Tutto sulla Modalità Multigiocatore Spy Vs Merc

Splinter Cell Black List : Tutto sulla Modalità Multigiocatore Spy Vs Merc

Il ritorno della modalità multigiocatore di Splinter Cell , Spie contro Mercenari.

Già presente in ‘’Pandora Tommorow” e “Chaos Theory”, la modalità “Spy vs Merc” ritorna conBlack List. Le squadre saranno composte da 4 giocatori ciascuna, questo porterà un po’ d’azione in più e renderà il gioco molto più avvincente e meno tattico rispetto ai precedenti titoli dove le fazioni combattevano in un 2 contro 2. Ci saranno due modalità di gioco confermate, una è Deathmatch a squadre , la squadra che realizzerà più uccisioni entro lo scadere del tempo vince, l’altra modalità di gioco è “Sabotaggio”: la Partita sarà vinta dalla squadra che riuscirà a portare a termine l’obiettivo prima dello scadere del tempo o riuscirà a difenderlo fino alla fine.

Le Spie dovrannoHackerare” e recuperare delle informazioni dai server dei Mercenari, quindi sarà la squadra in attacco, i loro vantaggi sono l’Agilità e quindi la possibilità di muoversi  velocemente e di arrampicarsi su muri e tubi e di uccidere i nemici dall’alto . Un’altro vantaggio è la Furtività, ovvero la capacità di nascondersi nell’ombra e quindi poter cogliere di sorpresa il nemico. C’è anche da dire che, chi impersonerà la Spia, avrà a disposizione una visuale in terza persona e quindi una visuale strategica migliore. L’unico svantaggio è una scarsa resistenza, quindi sarà difficile vincere uno scontro a fuoco contro un Mercenario specialmente se a lunga distanza.

I Mercenari hanno il compito è quello diProteggere”, quindi dovranno impedire alle Spie di ottenere le Informazioni. Nei loro panni saremo limitati da una visuale in prima persona, ma avremo in dotazione un’arma accessoriata con una torcia per poter far luce nelle zone buie dello scenario. I vantaggi dei Mercenari sono equipaggiamenti letali e contromisure efficaci contro i propri nemici e una resistenza maggiore ai proiettili.

Sia le Spie che i Mercenari hanno degli equipaggiamenti, gadget e armi proprie che l’altra fazione non può utilizzare, ma sarà disponibile anche un equipaggiamento speciale: sarà composto da una sola “Specialità”, tra le seguenti che sono state viste nei trailer, che potremo scegliere e con la quale potremo avvantaggiare noi stessi e/o la nostra squadra.

Le Spie avranno il seguente ‘’Armamento’’:

Principale: una pistola silenziata ideale per uccidere i nemici mentre saranno nascosti nell’ombra, ma quasi inutile in caso di scontro diretto con il nemico.

Secondaria: una Balestra che lancia dardi elettrici (Simile al Teaser)  in grado di stordire e, a volte, uccidere i nemici che vengono colpiti.

Gadget : Visore Notturno/Sonar,  molto utile per vedere i nemici attraverso le pareti e gli ostacoli, ma soprattutto nell’oscurità.

Equipaggiamento “Tattico”: Fumogeno ,Granate EMP, Flashbang  e la Stick Cam ovvero una telecamera che potremo lanciare e che si attaccherà a qualsiasi superficie e quindi ci permetterà,se azionata, di avere una visuale della zona e di attivare un gas fumogeno in quell’area.

Equipaggiamento “Speciale”: “Sovraccarico”, ovvero un sistema in grado disabilitare i sistemi dei Mercenari e di far saltare la corrente nel suo raggio d’azione. Un “Tag-Radar” attivabile ogni 20 secondi che permetterà anche alla nostra squadra di vedere la posizione dei nemici nella zona sulla minimappa in cui è stato attivato e marcando il nemico, rendendo la sua sagoma visibile in rosso anche attraverso il muro. Inoltre c’è la possibilità di diventare invisibili grazie a un dispositivo chiamato ‘’Mantello’’ per un breve lasso di tempo, molto utile nel caso saremo costretti a scappare in campo aperto o a nascondersi.

I Mercenari saranno dotati del seguente “Armamento:

Principale : Un vasto arsenale con diversi tipi di armi come fucili a pompa , fucili d’assalto, SMGs e mitragliette leggere, tutti dotati di una torcia per far luce nelle parti oscure dello scenario.

Secondaria : una pistola, anch’essa dotata di una torcia

Equipaggiamento “Letale”: Mina di prossimità che esplode se rileva un movimento nemico, ma è evitabile se ci si muove lentamente, granate a gas e a frammentazione .

Equippaggiamento “Speciale”: Letali Droni UAV dotati di telecamera e imbottiti di esplosivo con i quali potremo uccidere le Spie. Un apparecchio attivabile per causare Interferenze nel nostro raggio d’azione e quindi per disturbare alcuni equipaggiamenti nemici come il Visore (Notturno/Sonar) e il Radar. La possibilità di utilizzare siringhe di adrenalina per curarsi le ferite oppure per aumentare la resistenza e infine la possibilità di mettere a disposizione dei nostri compagni delle casse di rifornimenti, ovvero casse di munizioni e equipaggiamenti letali.

Questo è tutto quello che è stato visto e rilasciato fino ad oggi sul Multiplayer per quello che riguarda la modalità di gioco “Spy Vs Merc”, ora bisognerà attendere soltanto il 22 Agosto, data in cui uscirà Splinter Cell : Black List.

 

Scritto da
MaxStrazze

MaxStrazze, Youtuber di fama internazionale, troppo famoso per buttare giù 3 righe di descrizione.. Okay ora basta.. Bella a tutti ragazzi e ragazze, ben ritrovati nella mia biografia, oggi siete qui per leggere 2 righe di auto-descrizione e quindi senza ulteriori indugi iniziamo. Sono su Youtube da 1 anno ormai e quello che mi è sempre importato è stato informare e divertire chiunque fosse interessato a ciò che ha da offrire il mio canale. Poi un bel giorno scoprii la Community di UAGNAit su Youtube e dopo un po' di tempo da spettatore proposi alcuni video, all'inizio col solo scopo di farmi conoscere da un grande pubblico e quindi poter allargare anche il mio. Ma dopo un po' questo fare video per UAGNA non era più, per me, solo una rampa di lancio per farsi conoscere su Youtube, senza accorgermene il mio ''obiettivo'' era cambiato. Ero contento di far parte del progetto di questa Community e quindi decisi che potevo fare anche la mia parte e feci domanda per entrare nello Staff. Come è finita? beh lo lascio immaginare a voi :D Quindi bella, alla prossima occasione.. eh non camperate :P UAGNA <3

6 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425