Home Videogiochi Spyro Reignited Trilogy – Un tour fotografico dai Mondi dei Draghi

Spyro Reignited Trilogy – Un tour fotografico dai Mondi dei Draghi

Toys for Bob e Activision ci hanno permesso, da pochi giorni, di rivivere le avventure del draghetto Spyro nella Reignited Trilogy, la raccolta dei remake dei primi tre indimenticabili capitoli della serie.

Come vi abbiamo già raccontato nella nostra dettagliata recensione, i tre giochi, al contrario dei sospetti iniziali, non hanno sentito il peso degli anni in termini di gameplay, e anzi il lavoro svolto da Toys for Bob per portare nel mondo di oggi questi titoli quasi ventennali è encomiabile. La direzione artistica dell’intera produzione lascia senza fiato, e proprio per questo vogliamo darvi la possibilità di capire, guardando con i vostri occhi, di cosa stiamo parlando.

Come abbiamo già fatto in occasione di altri titoli usciti nell’ultimo periodo, quest’oggi vogliamo portarvi un tour fotografico esclusivo dai Mondi dei Draghi, le ambientazioni cioè che visitiamo nel primo remake della raccolta, Spyro the Dragon. Abbiamo cercato di cogliere l’essenza di ogni ambientazione, di dare a ciascuna un elemento identificativo che le differenzia da tutte le altre, e soprattutto abbiamo voluto mostrarvi la bellezza di questo restauro da capo a piedi. Vi lasciamo alla galleria sottostante, dove trovate un’immagine per ognuno dei mondi visitabili (ad eccezione dei boss level).

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

God of war – Nuovi capitoli in fase di sviluppo | Rumor

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Rise of the Ronin | Trofei

Rise of the Ronin  Obtained all trophies. Flying the Nest  Cleared the...

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425