Square Enix Presents: i titoli confermati per l’E3 2021

Di Chiara Ferrè
4 Giugno 2021

La conferenza Square Enix in occasione dell’E3 2021 si terrà il 13 giugno alle 21.15 ora italiana. L’evento è stato intitolato “Square Enix Presents”. Non conosciamo ancora tutti i dettagli della scaletta, ovviamente, ma sappiamo per certo che saranno presenti alcuni titoli, in quanto l’azienda nipponica ha già confermato la loro presenza in via ufficiale. Scopriamo insieme quali sono i giochi che sicuramente vedremo durante l’evento.

Babylon’s Fall, il gioco d’azione targato Platinum Games, torna dopo un periodo di assenza dalle scene. Sarà presentato un update per il titolo.

Marvel’s Avengers sarà presente con la sua espansione “Black Panther – War for Wakanda”, ma ci saranno anche nuove informazioni riguardo ad alcuni eventi in-game in arrivo.

Offerta
Kingdom Hearts - Melody of Memory - PlayStation 4
  • Vivi la storia di Kingdom Hearts, compresi dei capitoli completamente nuovi.
  • Più di 140 tracce musicali e 20 personaggi.

Il nuovo, attesissimo Life is Strange intitolato True Colors avrà il suo spazio durante la conferenza Square Enix. Va da sé che rivedremo anche Life is Strange: Remastered Collection.

È stato inoltre confermato che verrà presentato un nuovo gioco di Eidos-Montréal. Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli, ma le voci parlano di un titolo dedicato ai Guardiani della Galassia.

La conferenza Square Enix durerà circa 40 minuti.

Nessuna conferma quindi per Final Fantasy XVI (o un nuovo ipotetico Tomb Rider).

L’E3 2021 torna in formato digitale, ma si prospetta ricco di appuntamenti e conferenze. La fiera videoludica di Los Angeles è tra gli eventi più attesi dai videogiocatori, ci aspettiamo quindi tanti contenuti e divertimento!



Abbiamo parlato di: |

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme: vivo di cinema, libri, videogiochi e serie TV. Durante la settimana scrivo, osservo il mondo e vedo gente. Nel tempo libero scrivo (sì, di nuovo), disegno, videogioco.




Scrivi un commento