Home Videogiochi News Star Wars Battlefront Classic Collection, Aspyr parla dei grossi problemi ai server

Star Wars Battlefront Classic Collection, Aspyr parla dei grossi problemi ai server

Il lancio di Star Wars Battlefront Classic Collection non è certo andato come Aspyr sperava, con i fan che hanno lamentato enormi problemi ai server – qui trovate le maggiori criticità riscontrate. Lo sviluppatore, nelle scorse ore, ha aggiornato la community, spiegando di essere già al lavoro per sistemare la sua collection.

Nel suo post di aggiornamento, Asypr ha affermato: “Vorremmo ringraziare la comunità di Battlefront per il suo straordinario supporto e feedback per il rilascio della STAR WARS Battlefront Classic Collection. Al momento del lancio, abbiamo riscontrato errori critici con la nostra infrastruttura di rete.”

Aspyr continua: “Il risultato è stato incredibilmente ping elevato, errori di matchmaking, arresti anomali e server che non vengono visualizzati nel browser. Sin dal lancio, abbiamo lavorato per risolvere questi problemi e aumentare la stabilità della rete e continueremo i nostri sforzi finché la nostra infrastruttura di rete non sarà stabilizzata per prevenire ulteriori interruzioni.”

Sfortunatamente, questo aggiornamento non fornisce ai fan informazioni concrete su quando Aspyr introdurrà le correzioni per i server di Battlefront, ma mostra almeno che lo stuido sta lavorando per migliorare i server.

Data la popolarità dei classici giochi Battlefront, sarebbe una sorpresa se Aspyr non si impegnasse per riportare i server in uno stato accettabile, considerando appunto che uno dei grandi pregi della collection è quello di aver riproposto una modalità multiplayer online fino a 64 giocatori che in passato è stata molto amata soprattutto dalla community PC.

Nella nostra recensione, pubblicata prima dell’uscita del gioco e la conseguente apertura dei server, abbiamo apprezzato l’operazione di Aspyr, che si è occupata di riportare sulle console e PC attuali alcuni importanti titoli del passato.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PS5 Pro: velocità aumentata del 45% e nuova tecnologia di upscaling, stando ai nuovi leak

Non è la prima volta che sentiamo parlare della presunta PS5 Pro....

Palworld: lo studio è aperto ad un’acquisizione e a portare il gioco su altre piattaforme

Palworld continua a dominare le classifiche di gioco di tutto il mondo...

Saber Interactive si separa da Embracer: “Porteremo avanti tutti i progetti in corso”

Il progetto di espansione di Embracer nel mondo dei videogiochi è ormai un conclamato fallimento....

Luigi’s Mansion 2 HD torna sulle scene con un nuovo trailer

Per i fan di Mario, la prima metà del 2024 sarà a...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425