Home Videogiochi News Star Wars Jedi: Survivor, spunta una possibile finestra di uscita

Star Wars Jedi: Survivor, spunta una possibile finestra di uscita

Star Wars Jedi: Survivor, sequel di Fallen Order, è stato presentato ufficialmente a maggio, ma da quel momento non abbiamo più avuto aggiornamenti da parte di EA e Respawn Entertainment. Quanto manca alla sua uscita?

Con il reveal ufficiale di maggio era arrivato anche un primo assaggio del gioco, attraverso un teaser trailer che potete vedere di seguito. Il team di sviluppo non ha spiegato se in Survivor potremo avere più personaggi giocabili all’interno del gioco, ma la presentazione si è invece concentrata sul ritorno di Cal Kestis e del suo fido droide BD-1 pronti a esplorare nuovi angoli della Galassia.

Nel trailer, abbiamo infatti visto Cal incontrare un Pau’an, abitani di Utapau comparsi in Episodio III: La vendetta dei Sith). I Pau’an sono inoltre famosi poiché uno di questi esseri è diventato il Grande Inquisitore della legione di Darth Vader, una squadra speciale che si occupa di dare la caccia ai Jedi sopravvissuti.

La domanda che molti si fanno, ora, è quando uscirà effettivamente Star Wars Jedi: Survivor, e a quanto pare l’attesa potrebbe non essere lunga. Secondo Jeff Grubb di Giant Bomb, infatti, il gioco è previsto per marzo 2023, e al momento non sono stati considerati rinvii nonostante alcuni ritardi nello sviluppo.

Grubb ha spiegato che anche se il titolo è “a meno di cinque mesi di distanza”, EA ha in programma di parlare nuovamente di Survivor a dicembre, e da quel momento probabilmente partirà la campagna promozionale che si concentrerà nei pochi mesi che separeranno dalla data di uscita. Grubb spiega:

Stavo cercando di capire perché non abbiamo sentito parlare di Star Wars Jedi: Survivor di recente. E sai, è ancora sulla buona strada per quella data di uscita di marzo che abbiamo detto per tutto questo tempo e come ha detto EA ai suoi investitori nei rapporti sugli utili per tutto questo tempo. […] mancano cinque mesi, meno di cinque mesi, quindi perché non ne abbiamo sentito parlare? Bene, hanno un piano e ne parleranno a dicembre. Non ci sono problemi con il gioco in questo momento – chissà, qualcosa potrebbe cambiare lì – ma in questo momento non ci sono problemi ed è sempre stato il piano avere una breve finestra per promuovere.

Nessuna paura, dunque, al momento: Survivor arriverà come previsto, ed è possibile che ai TGA di dicembre il gioco possa farsi rivedere.

Star Wars JEDI: Fallen Order - PlayStation 5
  • Una nuova avventura galattica ti attende in Star Wars Jedi: Fallen Order
  • In questa avventura per giocatore singolo dalla forte componente narrativa assumi il ruolo di un Padawan Jedi

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425