Star Wars: Outlaws, è il nuovo capitolo videoludico della saga di di Guerre Stellari sviluppato da Ubisoft e Massive Entertainment. Il rilascio del titolo è previsto per il 30 agosto 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Star Wars: Outlaws, è il nuovo capitolo videoludico della saga di di Guerre Stellari sviluppato da Ubisoft e Massive Entertainment. Il rilascio del titolo è previsto per il 30 agosto 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Per cercare di dare ulteriore enfasi all’attesa produzione, la casa francese ha dato molto spazio alla produzione stellare, dedicando diversi minuti al titolo in occasione del recente Forward (qui trovate tutti gli annunci). Ebbene, oltre al video con la spiegazione di come funzionano i Sindacati all’interno del gioco, quindi le classiche fazioni a cui potremmo o meno allinearci per avere vantaggi e svantaggi, qualche settimana fa è stato mostrato anche un nuovo video gameplay abbastanza esaustivo del titolo, che ha tuttavia lasciato perplessi molti utenti.
Ebbene, l’azienda transalpina nelle ultime ore ha diramato una comunicazione ufficiale, atta ad illustrare i contenuti post lancio dedicati al gioco. Secondo quanto riportato, Star Wars: Outlaws riceverà due espansioni che andranno ad arricchire l’esperienza con storie e missioni inedite per la protagonista dell’avventura, Kay Vess. I due DLC sono previsti per il prossimo autunno e la prossima primavera e si chiameranno Wild Card e A Pirate’s Fortune.
Sabacc, pirates, and exclusive day 1 mission await in the Star Wars Outlaws Season Pass. Learn more about the upcoming content here: https://t.co/inRuMpk0qi pic.twitter.com/qupuyrfX9d
— Star Wars Outlaws (@StarWarsOutlaws) August 5, 2024
In Wild Card, Kay Vess dovrà infiltrarsi in un torneo di Sabacc dove, incontrando il famoso Lando Calrissian, scoprirà i veri segreti della competizione. In A Pirate’s Fortune, invece, Kay si imbatterà nel pirata veterano Hondo Ohnaka, determinato a regolare i conti con una spietata banda di criminali.
Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.
Molti conosceranno il famosissimo Flappy Bird, un semplice gioco dove un uccellino...
12 Settembre 2024The Jackbox Naughty Pack è una raccolta di giochi pensati per spingere...
12 Settembre 2024Con il venticinquesimo anniversario di Tony Hawk’s Pro Skater alle porte, i...
12 Settembre 2024In vista del suo lancio previsto per il prossimo mese, Sony ha...
12 Settembre 2024
Scrivi un commento