Home Videogiochi News Star Wars: Outlaws è stato classificato in Brasile, data in arrivo all’Ubisoft Forward?

Star Wars: Outlaws è stato classificato in Brasile, data in arrivo all’Ubisoft Forward?

Star Wars: Outlaws, presentato ufficialmente lo scorso anno con un’ampia anteprima del gameplay, sarà graficamente spettacolare. La conferma arriva da Nvidia, che ha anticipato alcuni dettagli sul gioco in uscita quest’anno.

Diretto da Massive Entertainment, lo stesso team che ha recentemente realizzato il coinvolgente Avatar: Frontiers of Pandora, Star Wars: Outlaws è il primo grande open world basato sull’IP di Lucasfilm, e i fan dell’universo cinematografico sono molto ansiosi di questa nuova esperienza inedita.

In aggiunta all’entusiasmo, arriva un nuovo motivo per alimentare hype intorno al progetto, poiché Nvidia ha descritto il progetto come il gioco più dettagliato basato sul franchise.

LEGGI ANCHE: Star Wars: Outlaws, il primo contatto è incoraggiante

Ebbene, nelle recenti ore, dopo Australia e Corea del Sud, anche l’organismo di controllo del Brasile ha inserito all’interno del proprio database il gioco Ubisoft, segno che, con molta probabilità, la data di uscita ufficiale sarà rivelata in occasione dell’evento fissato per il prossimo mese di giugno.

Ricordiamo infatti che alcuni documenti finanziari della società francese, ci hanno dato modo di apprendere (e confermare) il periodo di rilascio di due tra le produzioni più attese della squadra transalpina. Il primo attore protagonista è Assassin’s Creed Red che, secondo quanto emerge, sarebbe posizionato all’interno dell’anno fiscale 2025, che per Ubisoft va da aprile 2024 a marzo 2025.

Per quanto riguarda invece Star Wars Outlaws, il nuovo capitolo videoludico della saga creata da George Lucas dovrebbe essere previsto entro la fine del 2024, quindi con una finestra di pubblicazione più prossima rispetto al nuovo titolo degli Assassini.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Guerrieri di Palworld, arriva il Raid di Bellanoir! Grande update disponibile da ora

La community di Palworld festeggia oggi il primo grande update del gioco...

Batman: trapelano video di un gioco cancellato da Monolith nel 2010

Monolith, i famosi sviluppatori dietro i due capitoli della “Terra di Mezzo”,...

Minecraft 1.21: tutte le novità anticipate finora dagli snapshot

Mojang, la casa sviluppatrice di Minecraft, ha annunciato la versione 1.21 durante...

Hollow Knight: Silksong è stato classificato in Corea del Sud, data di uscita in arrivo?

Nata all’incirca all’inizio degli anni 2000, la categoria dei metroidvania rappresenta ancora oggi uno...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425