Star Wars: Squadrons tra i nuovi Free Play Days di Xbox, prova gratuita per abbonati al Gold

Di Andrea "Geo" Peroni
15 Gennaio 2021

Avete qualche dubbio da sciogliere su Star Wars: Squadrons prima di acquistare il gioco? Sappiate che, se siete utenti Xbox, potete provare l’ultimo titolo di EA.

Microsoft ha annunciato i nuovi giochi dell’iniziativa Free Play Days, che consiste, per chi non lo sapesse, in una serie di prove gratuite di una selezione di videogiochi per gli abbonati a Xbox Live Gold oppure a Xbox Game Pass.

Nella nuova tornata dei giochi gratuiti, c’è spazio anche per Star Wars: Squadrons, l’ultimo simulatore di combattimenti spaziali realizzato da EA Motive Studios disponibile da pochi mesi.

Il weekend di gioco è già disponibile, e lo sarà fino alle 08:59 ora italiana di lunedì 18 maggio. Fino a quel momento, potrete procedere all’acquisto scontato di Star Wars Squadrons.

Insieme al gioco di EA, troviamo anche Yooka-Laylee e Dragon Ball FighterZ come parte dei Free Play Days.

Se ci seguite, saprete sicuramente che sono stati giorni molto movimentati per i videogiochi di Star Wars. Disney ed EA hanno infatti chiuso il loro accordo di esclusività in anticipo, e questo ha portato al sorprendente annuncio di Ubisoft al lavoro su un open world dedicato al franchise.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento