State of Play di Sony: seguitelo con noi stasera su Twitch con una lunga diretta!

Di Marco "Connor" Corazza
2 Giugno 2022

Il mondo videoludico nelle ultime ore girerà principalmente attorno ad uno degli eventi più attesi del mese di giugno, atto a sostituire un’eventuale conferenza E3 che, per ovvi motivi, non si terrà.

Sony ha già annunciato che lo State of Play di oggi sarà dedicato ai giochi third party e a quelli per PlayStation VR2, per ciò abbiamo infatti provato ad ipotizzare quali titoli potrebbero venire mostrati stasera.

La diretta di Sony comincerà alle 23:59, tuttavia il nostro staff sarà in live sul canale Twitch a partire dalle 20:30 (continuando il recap della saga di Kingdom Hearts) per circa 3 ore, dopo le quali rimarremo in attesa dell’inizio dello State of Play con una chiacchierata con gli spettatori.

Ricordiamo che l’evento sarà trasmesso sui canali YouTube e Twitch di PlayStation e durerà circa mezz’ora, mostrando le novità più importanti riguardanti videogiochi per PS4 e PS5.

L’appuntamento è per oggi e ogni martedì, mercoledì e giovedì a venire dalle 20 in poi su twitch.tv/uagna; vi aspettiamo!



Abbiamo parlato di: |

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento