Home Videogiochi News State of Play: trapelano dei nuovi indizi sugli eventi Sony

State of Play: trapelano dei nuovi indizi sugli eventi Sony

Ultimamente lo Store digitale di PlayStation sta accogliendo diverse new entry. Dopo la messa online della pagina relativa all’attesissimo Marvel’s Spider-Man 2 e quella dedicata a Street Fighter 6 (che ne ha annunciato in anticipo la data di uscita rispetto ai The Game Awards 2022), nelle recenti ore un nuovo titolo ha fatto capolino, suggerendo addirittura l’arrivo di un evento targato Sony. Come ben sappiamo, la casa di Kyoto aveva in programma di tenere un nuovo evento di presentazione lo scorso ottobre, che poi è stato posticipato a data da destinarsi per non influenzare troppo gli organismi Antitrust che stanno attualmente valutando l’acquisizione di Activision da parte di Microsoft.

Ebbene, nelle scorse ore una nuova indiscrezione ha lanciato degli importanti indizi in merito a quando i prossimi State of Play. Stando a quanto riportato da PlayStation Lifestyle, alcune fonti presenti su Reddit e 4Chan sono abbastanza certe che il prossimo evento di presentazione della major giapponese si terrà tra febbraio e marzo, con un altro previsto per maggio. Per quanto ovviamente i rumor debbano essere presi come tali, le collocazioni temporali annunciate avrebbero un certo senso considerate le produzioni in arrivo in quei periodi, anche se risulta parecchio improbabile che Sony non dedichi uno spazio apposito anche ad Hogwarts Legacy, considerata la partnership intrapresa (in uscita il prossimo 10 febbraio su PS5 ed Xbox Series X|S).

Non ci resta quindi altro da fare che attendere comunicazioni ufficiali da parte di Sony, anche se l’azienda non è certo famosa per il largo preavviso che riserva agli utenti per questo tipo di presentazione.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sleight of Hand annunciato, presente su game pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425