Home Videogiochi News Stranded Deep: è disponibile da oggi l’aggiornamento per giocare in co-op!

Stranded Deep: è disponibile da oggi l’aggiornamento per giocare in co-op!

Sin dalla sua uscita, Stranded Deep ha riscosso un grandissimo successo tra gli amanti del genere survival, riuscendo a rapire migliaia di giocatori grazie alla sua bellissima ambientazione tropicale e grazie anche ad un gameplay che riproduce semi-realisticamente una vera esperienza ai limiti della sopravvivenza. Tuttavia moltissimi giocatori hanno lamentato un’unica grande mancanza all’interno del gioco: l’assenza di una modalità co-op.

In realtà, il gioco sviluppato da Beam Team ha da sempre avuto una modalità cooperativa, tuttavia questa era presente solo su PC, per questo motivo le ferventi community di Xbox e PlayStation hanno richiesto a gran voce la suddetta modalità anche sulle rispettive console. Di conseguenza il piccolo studio di sviluppo australiano, notando il grande affetto espresso dalla community per il proprio gioco, si è messo da subito al lavoro per fornire al più presto questa modalità anche ai giocatori su console.

E a partire da oggi martedì 28 settembre sia i possessori di PS4 e PS5 che quelli di Xbox One e Xbox Series X|S potranno scaricare gratuitamente l’aggiornamento 1.07 del gioco che introduce la modalità cooperativa, in modo da poter tornare ad esplorare il mondo di Stranded Deep insieme ad un amico.

Inoltre ci teniamo a ricordare che Stranded Deep ha fatto parte della line-up dei giochi gratuiti offerti dal PS Plus lo scorso maggio, quindi nel caso in cui l’abbiate aggiunto alla vostra raccolta senza concedergli una possibilità, questo è il momento giusto per scoprire l’esperienza survival offerta da questo titolo, che, siamo sicuri, affrontata insieme ad un amico assumerà tutto un altro sapore.

Scritto da
Alberto "Legend" De Toma

Cresciuto a "pane e videogiochi", vivo un quarto di frame alla volta. Sono un giocatore eclettico sempre attratto dalle novità, non solo in ambito videoludico, ma anche tecnologico e dell'intrattenimento in generale.

%s Commento

  • Hallo,ich Spiele dieses Spiel auf PS4,und seid dem Update 1.07 ist es unspielbar geworden.Man kann nur noch herum laufen und nichts mehr aufnehmen oder herstellen,weder Essen noch Trinken.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425