Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin – Svelato ufficialmente il trailer

Di Marco "Connor" Corazza
13 Giugno 2021

Square Enix ha ravvivato gli utenti rivelando finalmente il trailer di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin.

Parliamo di un titolo che tratta una dimensione action del franchise, che promette di dare nuova luce alla fortunata saga grazie alla collaborazione dei creatori di Nioh 2 con i grandi nomi di Square Enix Japan.

Al momento la data d’uscita è fissata ad un generico 2022, in arrivo sia su nuove che su “vecchie” console, con in programma una demo in arrivo prossimamente.

In attesa di ulteriori informazioni, vi lasciamo al trailer del canale di Square Enix.

Durante l’evento, è stata anche annunciata la demo STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN TRIAL VERSION, che invita i giocatori a provare un’anteprima del gioco completo nei panni di Jack e i suoi alleati, Ash e Jed, mentre aprono le porte del tempio di Caos. Determinati a sconfiggere Caos, e con il ricordo della lotta che giace nel profondo dei loro cuori, saranno davvero loro i Guerrieri della luce della profezia?

I giocatori della demo STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN TRIAL VERSION possono esplorare questo mondo fantasy oscuro mentre affrontano alcuni dei mostri più celebri della serie FINAL FANTASY usando dei potenti incantesimi e le abilità di alcune delle classi disponibili, tra cui il guerriero, il dragone e il mago nero.

La demo STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN TRIAL VERSION sarà disponibile gratuitamente per PS5 a partire da oggi 13 giugno 2021 fino al 24 giugno 2021 alle 16:59 CEST.  È possibile scaricare la demo STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN TRIAL VERSION per PS5 da PlayStation Store.

 



Abbiamo parlato di: |

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento