Stray – Il gioco di Annapurna arriva in estate su PlayStation e PC

Di Andrea "Geo" Peroni
30 Aprile 2022

Arrivano finalmente notizie circa l’uscita di Stray, il curioso videogioco di Annapurna Interactive che ci metterà nei panni… di un gatto.

Mostrato l’ultima volta lo scorso luglio, Stray è scomparso dai radar per parecchi mesi, e i giocatori temevano un rinvio al 2023. I timori sono rientrati quando Sony ha pubblicato recentemente un video sui propri canali social, nel quale Stray è tornato a farsi vedere con tanto di finestra di uscita – e non manca molto.

Il lancio di Stray è infatti fissato per l’estate 2022 su PS5, PS4 e PC.

Nel video compaiono anche altri due titoli indipendenti, vale a dire We Are OFK e Cult of the Lamb. Il primo arriverà anch’esso in estate, al pari di Stray, mentre l’action adventure Cult of the Lamb si farà attendere fino all’autunno.

Tra i tre, è sicuramente Stray quello che ha maggiormente catturato l’attenzione dei giocatori. In questo curioso gioco puzzle adventure interpreteremo un gatto, che vive tra le vie di una città futuristica abitata da robot.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento