Home Videogiochi News Stray: la nomination al GOTY ha sollevato delle perplessità? Annapurna risponde a modo suo

Stray: la nomination al GOTY ha sollevato delle perplessità? Annapurna risponde a modo suo

Il prossimo 8 dicembre si terrà, come di consueto, l’ultimo evento videoludico dell’anno, ossia i The Game Awards, la rassegna che andrà a premiare le migliori produzioni del 2022, ma che potrebbe riservare diverse sorprese anche dal lato annunci e rivelazioni. Il palcoscenico allestito da Geoff Keighley è infatti propedeutico per gli sviluppatori che vogliono rendere noti i propri progetti. Nel corso della giornata di ieri, l’organizzazione ha rivelato tutte le categorie ed i vari giochi in nomination, tra cui, ovviamente i candidati all’ambito premio di Gioco dell’Anno.

Tra questi, quello che ha fatto più discutere la community è stato indubbiamente Stray, il simpatico gioco pubblicato da Annapurna, in cui si vestono i panni di un simpatico felino all’interno di un mondo cyberpunk. Ebbene, un utente su Twitter ha deciso di esternare la sua indignazione nei confronti di questa nomination, affermando che, nel caso in cui il gioco dovesse accaparrarsi il premio, perderebbe totalmente la fiducia nell’industria dei videogiochi.

La risposta di Annapurna non si è fatta attendere, che ha deciso di replicare in un modo ironico ed originale, tramite una GIF estrapolata da Stray.

https://twitter.com/A_i/status/1592238733054865408?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1592238733054865408%7Ctwgr%5Ea426bb99b635ba7dcb314dcf66aa96d3a433727c%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fstray-utente-si-lamenta-nomination-tga-annapurna-risponde-ironicamente.html

Ovviamente gli interrogativi sull’inserimento di Stray e non, ad esempio, di Bayonetta 3 sono assolutamente leciti, ma considerati gli avversari di spicco che il gioco si ritrova, è abbastanza improbabile che il quadrupede ne possa uscire vincitore. Per saperlo comunque, non dovremo fare altro che attendere il prossimo 8 dicembre.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Michael Pachter contro Sony: “PlayStation sta fallendo”

È un Pachter al vetriolo. L’analista aziendale Michael Pachter ha definito Sony...

PS5: disponibile un nuovo aggiornamento minore per la sicurezza e stabilità

PlayStation ha iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento per PS5, identificato...

Yooka-Replaylee | Trofei

Giornata internazionale di Laylee Completa Yooka-Replaylee Un libro aperto Recupera il Libro...

Finisce la pacchia: i Microsoft Rewards non permetteranno più di riscattare Xbox Game Pass

La più grande paura di molti si è concretizzata. Microsoft Rewards è...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425