Su Age of Empires II Definitive Edition arriva… la modalità battle royale!

Di Andrea "Geo" Peroni
18 Novembre 2020

La moda del battle royale colpisce anche Age of Empires II Definitive Edition, che si aggiorna oggi con un corposo update.

In occasione del primo anniversario del gioco, pubblicato nel novembre 2019, gli sviluppatori hanno pubblicato l’Anniversary Update di Age of Empires II Definitive Edition, che ha portato con sé, oltre alla correzione di alcuni bug e a bilanciamenti generali, anche la citata modalità Battle Royale.

Si tratta di una particolare variante della modalità online di Age of Empires II, nella quale 8 giocatori si combattono in tempo reale all’interno di una mappa di contenute dimensioni con avamposti e piccole città che devono sopravvivere.

Inutile dire che, come in tutte le battle royale, l’ultimo giocatore che resterà in piedi sarà anche quello che avrà vinto la partita.

Vi lasciamo al trailer di presentazione di questo nuovo update, pubblicato sul canale YouTube di Xbox.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo inoltre che Age of Empires II Definitive Edition è disponibile all’interno di Xbox Game Pass Ultimate su PC.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento