Home Videogiochi News Su COD Vanguard arriva una playlist per testare nuovi punti di spawn del multiplayer

Su COD Vanguard arriva una playlist per testare nuovi punti di spawn del multiplayer

I punti di spawn sono sempre un argomento di forte dibattito nei giochi dela serie Call of Duty, e ora Sledgehammer Games sta lavorando per testare punti di spawn di qualità migliore in una nuova playlist sperimentale per Call of Duty: Vanguard.

“Un obiettivo principale del sistema di spawn in Vanguard è impedire ai giocatori di spawnare in una posizione in cui un giocatore nemico li minaccia immediatamente”, ha spiegato lo sviluppatore in una nota. “Riconosciamo che questo sistema spesso non riesce a selezionare un punto di spawn di qualità su mappe più piccole in base all’analisi e al feedback dei giocatori”.

Secondo le note sulla patch di Sledgehammer Games del 25 marzo, all’interno del multiplayer di Vanguard è stata aggiunta una nuova playlist, che include un sistema di spawn modificato che secondo lo sviluppatore dovrebbe sembrare meno casuale, specialmente nelle modalità basate su obiettivi.

Questa è la prima iterazione di ciò che lo sviluppatore descrive come una playlist sperimentale ricorrente, in cui i giocatori sperimenteranno un mix di mappe e modalità che comprendono:

  • Mappe: Spedizione, Das Haus e Dome
  • Modalità: Deathmatch a squadre, Kill Confirmed, Domination e Hardpoint
Offerta
Call Of Duty: Vanguard - PlayStation 4 [Esclusiva Amazon]
  • Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell'Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la precisione di un cecchino e fatti strada tra i nemici in Nord Africa. Sviluppato da Sledgehammer Games, nel quale i giocatori verranno immersi in viscerali battaglie della Seconda guerra mondiale su una scala globale senza precedenti.
  • In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per affrontare la più grande minaccia di sempre. I giocatori potranno inoltre lasciare il segno nella ormai celebre modalità Multigiocatore di Call of Duty, e una nuova fantastica esperienza Zombi sviluppata da Treyarch.

Sledgehammer Games ha invitato quindi i giocatori a provare la nuova playlist e a fornire feedback, per far sì che gli sviluppatori possano osservare la bontà delle modifiche effettuate. 

Oltre alla playlist sperimentale, ci sono state anche altre modifiche per Vanguard con il nuovo aggiornamento. Le serie di uccisioni UAV e contrattacco UAV hanno entrambe ricevuto una riduzione della velocità, mentre la bomba planata non è più limitata mentre un aereo controspia nemico è attivo.

Le modifiche minori includono inoltre la possibilità per i giocatori di equipaggiare i progetti delle armi nella modalità Classificata, e sono state apportate alcune modifiche per migliorare l’interfaccia utente del gioco.

La modalità Zombies, invece, è stata arricchita pochi giorni fa con l’arrivo della Stagione 2 Reloaded di Vanguard, anche se con introduzioni minime. Un aggiornamento che non ha fatto altro che aumentare le polemiche verso Vanguard Zombies, una modalità che la community non ha mai particolarmente apprezzato fino a oggi.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425