Home Videogiochi News Su Marvel’s Avengers arrivano i nuovi costumi da bagno dei Vendicatori

Su Marvel’s Avengers arrivano i nuovi costumi da bagno dei Vendicatori

Su Marvel’s Avengers è tempo di novità. Un nuovo personaggio? Attività inedite? Mondi alieni da visitare? Assolutamente no: arrivano i costumi da bagno.

Dopo l’arrivo di Mighty Thor nel gioco, Crystal Dynamics è tornata a parlare di Marvel’s Avengers parlando delle novità più prossime.

Stavolta non si parla però di personaggi o missioni, bensì di nuove skin che possono essere acquistate dai giocatori presso il negozio in game, tutte a tema estivo.

Come potete vedere dall’immagine qui sotto, infatti, sono in arrivo in Marvel’s Avengers le skin per Black Widow, Thor e Iron Man che introducono i loro personalissimi costumi da bagno.

Crema solare? Applicata. Occhiali da sole? Acquisiti. C’è il sole? Fuori le pistole. Goditi il caldo con stile con i nostri completi Sunny Days, che includono look estivi per Black Widow, Thor e Iron Man!

La skin di Vedova Nera è disponibile attualmente nel marketplace del gioco. Le skin di Thor e Iron Man arriveranno invece nelle prossime settimane.

https://twitter.com/PlayAvengers/status/1552307873878724608?s=20&t=hIvS6SYEYORs5dYfl29EFQ

Inutile dire che la notizia ha scatenato polemiche da parte della community, insoddisfatta nonostante il recente arrivo di Mighty Thor.

Un utente ha ad esempio fatto notare che il supporto a Spider-Man sembra essersi già interrotto, e che non sono più arrivate skin di altri supereroi:

Che delusione. Quando avremo più skin per Spider-Man? E per Black Panther? Il costume nero di Spider-Man sarebbe carino. Adoro questo gioco, vorrei solo che le skin ci fossero date in pasto più velocemente. Odio aspettare tutta la settimana, solo per scoprire che la prossima skin sarà una sciocchezza come queste.

L’utente PepperPchomP ci va invece giù pesante, accusando Crystal Dynamics di non avere altri interessi al di fuori della monetizzazione con le skin. L’utente, così come molti altri, chiede l’arrivo di nuovi personaggi molto attesi:

Gesù, tutto quello che vi interessa sono le skin! Aggiungete dannati contenuti al gioco. Visione, Dottor Strange, Wanda, alcuni cattivi diversi, nuovi finali, nuovi livelli, nuovi boss.

Ad oggi, però, non sappiamo se e quanto Crystal Dynamics continuerà a supportare Marvel’s Avengers. Lo studio è stato infatti da poco venduto a Embracer Group, abbandonando Square Enix.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425