È stato rivelato il prossimo evento di Pokémon Pokopia, che porterà nel gioco un amato Pokémon leggendario: Jirachi. Il 23 giugno, il nuovo Pokémon arriverà nella regione post-apocalittica di Kanto.
Nell’evento “Desideri per Jirachi”, i giocatori dovranno impegnarsi per ottenere mobili e altri oggetti decorativi a tema notturno per abbellire gli habitat dei loro Pokémon. Per far sì che Jirachi venga a far visita alla propria città, è necessario aver ricostruito un Centro Pokémon nell’isola privata di ogni giocatore. Se non l’avete ancora fatto, avrete tutto il tempo per farlo prima dell’inizio dell’evento.
Come di consueto in Pokopia, i giocatori dovranno parlare con Jirachi per ottenere la ricetta per le note dei desideri, poi completare le missioni per i Pokémon della comunità per trasformare quelle note in note dei desideri scintillanti. Sarà possibile scambiarli con il Pokémon che esaudisce i desideri per ottenere ricompense.
L’evento “Esprimi un desiderio per Jirachi” durerà fino all’8 luglio. Le scintillanti note dei desideri saranno disponibili solo durante il periodo dell’evento e non è ancora chiaro se Jirachi sarà presente solo fino alla fine dell’evento.
A proposito di Pokopia, Nintendo ha annunciato che il bundle con il gioco e Switch 2 arriverà presto anche in Europa.
Scrivi un commento