Geoff Keighley, serve una nuova categoria per i Game Awards.
Nelle ultime settimane è scoppiata una battaglia tra Collective Shout, un gruppo anti-pornografia, e le piattaforme di distribuzione di giochi online, con molti giochi per adulti rimossi dalla vendita a causa del blocco dei pagamenti per tali giochi da parte dei circuiti monetari.
Steam ha affermato che “ritireremo quei giochi dalla vendita sullo Steam Store, perché la perdita dei metodi di pagamento impedirebbe ai clienti di acquistare altri titoli e contenuti di gioco su Steam”.
Tutto molto interessante, ma come era lecito aspettarsi si è manifestata una certa resistenza all’interno della comunità dei videogiocatori. GOG ha reso disponibile gratuitamente un sacco di giochi per adulti e i giocatori hanno contattato Visa per esprimere la loro rabbia. Come se non bastasse, ecco arrivare il visionario videogioco Clean my Feet, a tutti gli effetti un simulatore di… pulizia dei piedi femminili. Ok.
Negli ultimi anni si è assistito a un aumento dei giochi simulativi: Drug Dealer Simulator, TCG Shop Simulator e Cash Cleaner Simulator. Ora, eccone un altro altrettanto bizzarro.
Clean my Feet promette di essere “un simulatore di pulizia dei piedi informale, con personaggi e ambienti completamente in 3D in cui puoi immergerti da vicino mentre ruoti attorno ai piedi delle donne per pulirli da ogni angolazione”.
Il gioco, però, è accompagnato da un avvertimento: la pagina Steam invita i giocatori a “fare attenzione: i loro piedi sono sensibili e soffrono il solletico!”. E c’è anche una trama:
Dopo una giornata lunga e impegnativa, i piedi delle donne possono sporcarsi un po’. Dalle dita insabbiate dopo una passeggiata in spiaggia, ai piedi infangati dal giardinaggio, o alle piante dei piedi sudate dopo un allenamento intenso, È qui che entri in gioco tu. Clean My Feet ti mette nei panni di un meticoloso specialista dei piedi, trasformando piedi stanchi e sporchi in una perfezione scintillante.
Scrivi un commento