Home Videogiochi News Suicide Squad – Ecco data e orario del reveal, insieme al nome ufficiale del gioco

Suicide Squad – Ecco data e orario del reveal, insieme al nome ufficiale del gioco

Insieme alle notizie sul nuovo videogioco di Batman, che vi abbiamo riportato qui, l’evento DC Fandome della prossima settimana ci permetterà di dare un primo sguardo anche al nuovo gioco di Rocksteady Studios.

Già svelato alcuni giorni fa, la nuova produzione dei creatori di Batman Arkham sarà incentrata sulla Suicide Squad, la squadra di supercriminali DC nelle cui fila militano nomi del calibro di Deadshot, Killer Croc, Bane, Harley Quinn e Poison Ivy. Nel 2016, per la regia di David Ayer, il team ha fatto il suo esordio sul grande schermo, e tornerà nuovamente nel 2021 con un soft reboot diretto da James Gunn dal titolo The Suicide Squad: Missione Suicida.

L’ultimo aggiornamento del sito ufficiale di DC Fandome ci svela però che il titolo del gioco non sarà semplicemente Suicide Squad, ma Suicide Squad: Kill the Justice League. Si tratta di una importante conferma indiretta dei rumor che si susseguono ormai da anni intorno al progetto, che già alcuni insider identificavano con questa dicitura.

Sempre stando agli insider, il gioco sarà un game as a service incentrato sul multiplayer nel quale interpreteremo i vari membri della squadra DC – qualcosa di simile, se possibile, all’imminente Marvel’s Avengers di Crystal Dynamics in uscita il 4 settembre.

In attesa di sapere se queste informazioni sono corrette e vedere in azione il gioco, abbiamo anche una data e un orario ufficiali per il reveal: domenica 23 agosto, alle 2:00 ora italiana del mattino. Un orario certamente non semplice da digerire, ma è anche vero che per gli appassionati del mondo DC potrebbe essere un sacrificio a fin di bene.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Red Dead Redemption 2 ancora al top: è il gioco più scaricato su PS4 a febbraio

È proprio vero che le belle cose non passano mai di moda,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425