Super Mario, il Nintendo Store apre le vendite online delle magliette per il 35° anniversario

Di Andrea "Geo" Peroni
9 Gennaio 2021

Per celebrare il 35° anniversario di Super Mario Bros., Nintendo apre ufficialmente la vendita di una serie di magliette esclusive dedicate ai più grandi videogiochi della storia del personaggio.

Dopo l’annuncio di questa linea esclusiva, che risale a novembre, lo Store di Nintendo dà il via alla vendita delle t-shirt, di cui ci sono stati svelati alcuni splendidi modelli.

Le magliette sono dedicate in particolare a Super Mario Bros., Super Mario Bros. 2, Super Mario Bros. 3, Super Mario World, Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy. Nintendo ha rilasciato le magliette a ondate per essere vendute al negozio Nintendo di New York City, ma oggi possono essere acquistate anche tramite lo store online. Ogni maglietta viene venduta a $34,99 ed è confezionata in una scatola a tema basata sulla grafica della scatola originale del gioco.

In futuro, saranno disponibili anche le magliette dedicate a Super Mario Galaxy 2, Super Mario 3D Land, Super Mario 3D World e Super Mario Odyssey.

Purtroppo, come potete vedere, la vendita anche online è limitata esclusivamente agli Stati Uniti e al Canada, e non ci sono notizie circa un possibile arrivo della linea di abbigliamento anche in Europa.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento