Home Videogiochi News Super Smash Bros Ultimate, l’evento dedicato a Kazuya si terrà tra pochi giorni

Super Smash Bros Ultimate, l’evento dedicato a Kazuya si terrà tra pochi giorni

Protagonista del Nintendo Direct a E3 2021 di alcuni giorni fa, Super Smash Bros. Ultimate avrà un nuovo evento dedicato che si terrà tra pochi giorni, più precisamente il 28 giugno.

In quella data, come annunciato ufficialmente da Nintendo tramite i propri canali social, il director Masahiro Sakurai presenterà le novità riguardanti il nuovo personaggio introdotto con il Fighter Pass 2, Kazuya Mishima dalla serie Tekken.

L’annuncio di Kazuya come nuovo personaggio giocabile, come abbiamo ricordato, è avvenuto la settimana scorsa durante la conferenza di Nintendo all’E3 2021, nella quale abbiamo anche dato un nuovo sguardo al sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Qui potete rileggere un recap completo della conferenza, ma vi lasciamo anche il video realizzato per l’occasione in fondo all’articolo.

https://twitter.com/NintendoItalia/status/1408349318654857227

Lo showcase del 28 giugno durerà circa 40 minuti, e, oltre a Kazuya, sapremo qualcosa di più sui Guerrieri Mii e sulle loro nuove opzioni per la personalizzazione.

Il profilo Twitter di Nintendo ha comunque precisato che non sono attese sorprese, e che non ci sarà il reveal di un ulteriore personaggio.

A tal proposito, ricordando le parole di Sakurai, vi ricordiamo che Kazuya non sarà solo il penultimo personaggio del Fighter Pass 2, ma anche il penultimo dell’intero roster di Super Smash Bros. Ultimate su Switch. Il director, in un’intervista rilasciata a maggio, confessò infatti che con il Fighter Pass 2 si sarebbe conclusa l’aggiunta di nuovi personaggi giocabili al titolo, e quindi dopo il protagonista di Tekken mancherà solo un combattente all’appello. Il suo annuncio potrebbe verosimilmente arrivare in autunno, o comunque entro la fine del 2021- Sephiroth, ad esempio, venne svelato in occasione dei TGA 2020, nel dicembre dello scorso anno.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425