Super Smash Bros Ultimate, l’evento dedicato a Kazuya si terrà tra pochi giorni

Di Andrea "Geo" Peroni
25 Giugno 2021

Protagonista del Nintendo Direct a E3 2021 di alcuni giorni fa, Super Smash Bros. Ultimate avrà un nuovo evento dedicato che si terrà tra pochi giorni, più precisamente il 28 giugno.

In quella data, come annunciato ufficialmente da Nintendo tramite i propri canali social, il director Masahiro Sakurai presenterà le novità riguardanti il nuovo personaggio introdotto con il Fighter Pass 2, Kazuya Mishima dalla serie Tekken.

L’annuncio di Kazuya come nuovo personaggio giocabile, come abbiamo ricordato, è avvenuto la settimana scorsa durante la conferenza di Nintendo all’E3 2021, nella quale abbiamo anche dato un nuovo sguardo al sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Qui potete rileggere un recap completo della conferenza, ma vi lasciamo anche il video realizzato per l’occasione in fondo all’articolo.

Lo showcase del 28 giugno durerà circa 40 minuti, e, oltre a Kazuya, sapremo qualcosa di più sui Guerrieri Mii e sulle loro nuove opzioni per la personalizzazione.

Il profilo Twitter di Nintendo ha comunque precisato che non sono attese sorprese, e che non ci sarà il reveal di un ulteriore personaggio.

A tal proposito, ricordando le parole di Sakurai, vi ricordiamo che Kazuya non sarà solo il penultimo personaggio del Fighter Pass 2, ma anche il penultimo dell’intero roster di Super Smash Bros. Ultimate su Switch. Il director, in un’intervista rilasciata a maggio, confessò infatti che con il Fighter Pass 2 si sarebbe conclusa l’aggiunta di nuovi personaggi giocabili al titolo, e quindi dopo il protagonista di Tekken mancherà solo un combattente all’appello. Il suo annuncio potrebbe verosimilmente arrivare in autunno, o comunque entro la fine del 2021- Sephiroth, ad esempio, venne svelato in occasione dei TGA 2020, nel dicembre dello scorso anno.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento