Home Videogiochi News Super Smash Bros Ultimate, Nintendo conferma l’imminente fine del supporto

Super Smash Bros Ultimate, Nintendo conferma l’imminente fine del supporto

Nintendo ha confermato le ultime indiscrezioni riguardanti Super Smash Bros. Ultimate, annunciando che la versione 13.0.1, il prossimo aggiornamento del gioco, rappresenterà gli ultimi aggiustamenti del combattente. 

In altre parole, dopo l’aggiornamento il cui arrivo è molto vicino, non ci sarà mai più un’altra patch di bilanciamento dei combattenti, il che significa che ciò che non verrà corretto con questo aggiornamento finale resterà per sempre nel titolo. I fan del platform fighter del 2018, che recentemente si è arricchito con l’ultimo personaggio del Fighter Pass 2, vale a dire Sora di Kingdom Hearts, sapevano che questo annuncio sarebbe arrivato, ma molti non si aspettavano che accadesse così presto, soprattutto considerando che i tornei ufficiali ripartiranno il prossimo anno.

Non è ancora chiaro quando l’aggiornamento finale del supporto di Super Smash Bros Ultimate sarà attivo. La notizia arriva da Nintendo UK, che non fornisce alcun tipo di informazione sulla versione oltre a notare che l’aggiornamento in questione è “in arrivo”. Naturalmente i dettagli su quali modifiche vengono apportate al gioco non sono stati divulgati.

https://twitter.com/NintendoUKVS/status/1465277636121399302?s=20

Tra i maggiori bilanciamenti richiesti dagli utenti, troviamo le prestazioni di Sora, Little Max e Ridley. Al momento, ribadiamo, non si conoscono però ancora i dettagli della patch 13.0.1, e dunque non sappiamo su quali personaggi Nintendo andrà a intervenire per quest’ultimo update.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425