Svelate le date della beta multiplayer di Gears of War 4 e altri dettagli

uagna gears 4
Di Diego "Lanzia" Savoia
15 Marzo 2016

Dopo la particolare notizia dell’anticipo della data di uscita per Gears of War 4, esclusiva Xbox One in arrivo nell’autunno 2016, nella giornata odierna Microsoft ha svelato quali saranno le date della beta multiplayer del titolo.

La beta di Gears of War 4 sarà composta da una fase di acceso anticipato, che andrà dal 18 al 24 Aprile, e che sarà riservata a chi ha giocato almeno una volta a Gears of War: Ultimate Edition su Xbox One o Windows 10, e da una fase di open beta, quindi aperta a tutti gli utenti Xbox Live Gold, che inizierà il 25 Aprile e terminerà il primo di Maggio.

GearsOfWar4Beta

Inoltre, Microsoft ha annunciato che per ottenere l’accesso anticipato alla beta, bisognerà giocare almeno una volta a Gears of War: Ultimate Edition su Xbox One o Windows 10 a partire dal 1 Marzo fino alle ore 7 del mattino del 12 Aprile ora italiana.

Gli sviluppatori di Gears of War 4 si stanno concentrando maggiormente sulla componente multiplayer del titolo, e hanno intenzione di inserire la modalità “Orda”, già presente nei vecchi capitoli della serie. Nelle partite multigiocatore vedremo scontrarsi una squadra composta da umani contro una composta da mostri o non umani. Da specificare è la presenza dei server dedicati, oltre che ad un framerate stabilizzato sui 60fps.

Fonte



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.