Tales of Arise: annunciato il DLC dedicato a Sword Art Online!

Di Chiara Ferrè
4 Ottobre 2021

Tales of Arise incontra Sword Art Online grazie ad un DLC recentemente annunciato dai canali ufficiali di Bandai Namco: lo “Sword Art Online Collaboration Pack” sarà disponibile dal 7 ottobre a circa 15 euro e permetterà di scontrarsi con Kirito e Asuna, nonché di ottenere nuove skin a tema per Alphen, Shionne e Law. Il Pack comprende anche una Arte Mistica aggiuntiva per Alphen.

Di seguito il trailer:

Dopo aver battuto i due celebri protagonisti Kirito e Asuna, Alphen sarà in grado di scagliarsi in battaglia con una nuova Mystic Art, unendo le forze proprio con i due personaggi aggiuntivi. Otterrà inoltre la spada di Kirito.

Il 7 ottobre sarà reso disponibile inoltre un update gratuito per tutti i giocatori, che comprende due livelli di difficoltà aggiuntivi: uno molto facile e uno “sconosciuto”. Verranno inoltre implementate tre battaglie bonus che, una volta vinte, daranno al giocatore nuove armi speciali.

Se foste interessati al titolo, vi consigliamo di consultare le nostre guide e di approfondire l’argomento grazie alla recensione.

Fonte




Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme: vivo di cinema, libri, videogiochi e serie TV. Durante la settimana scrivo, osservo il mondo e vedo gente. Nel tempo libero scrivo (sì, di nuovo), disegno, videogioco.




Scrivi un commento