Home Videogiochi News Tales of Arise: i trailer di Alphen e di Shionne

Tales of Arise: i trailer di Alphen e di Shionne

Tales of Arise, il nuovo titolo della nota serie JRPG targata Bandai Namco, è in uscita il 10 settembre 2021 per PC, Xbox One, Xbox Series X, PS4 e PS5.

Negli ultimi giorni gli sviluppatori hanno rilasciato due trailer incentrati su Alphen e Shionne, i protagonisti attorno ai quali ruota l’intera narrazione.

Alphen è un combattente senza memoria, determinato a liberare Dahnans dall’oppressione dell’impero di Rena. Il ragazzo si scoprirà possessore di un mistico potere.

Il trailer, che vi lasciamo qui sotto, era già stato presentato in versione nipponica ma è ora disponibile anche nella sua versione occidentale.

Al fianco di Alphen c’è Shionne, una fuggitiva di Rena che punta a spezzare la maledizione che da secoli tiene in pugno la sua stirpe. Shionne è una donna elegante, dal forte carattere. Ha il potere di dominare i fulmini, ma questo dono è un’arma a doppio taglio: la ragazza è infatti costretta ad evitare il contatto fisico con altre persone, in modo da non ferirle accidentalmente.

L’incontro tra i due protagonisti determinerà il futuro del mondo.

Con un ricco cast di personaggi, un sistema di combattimento intuitivo e appagante e una storia coinvolgente ambientata in un mondo intriso di fascino, Tales of Arise porta ai massimi livelli il gioco di ruolo di scuola giapponese.

I protagonisti Alphen e Shionne si trovano loro malgrado al centro dell’eterno conflitto tra due popoli rivali. Nel corso del loro viaggio saranno chiamati a compiere grandi imprese insieme a nuovi amici e alleati.

 

 

 

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425