Tales of Arise: i trailer di Alphen e di Shionne

Di Chiara Ferrè
28 Giugno 2021

Tales of Arise, il nuovo titolo della nota serie JRPG targata Bandai Namco, è in uscita il 10 settembre 2021 per PC, Xbox One, Xbox Series X, PS4 e PS5.

Negli ultimi giorni gli sviluppatori hanno rilasciato due trailer incentrati su Alphen e Shionne, i protagonisti attorno ai quali ruota l’intera narrazione.

Alphen è un combattente senza memoria, determinato a liberare Dahnans dall’oppressione dell’impero di Rena. Il ragazzo si scoprirà possessore di un mistico potere.

Il trailer, che vi lasciamo qui sotto, era già stato presentato in versione nipponica ma è ora disponibile anche nella sua versione occidentale.

Al fianco di Alphen c’è Shionne, una fuggitiva di Rena che punta a spezzare la maledizione che da secoli tiene in pugno la sua stirpe. Shionne è una donna elegante, dal forte carattere. Ha il potere di dominare i fulmini, ma questo dono è un’arma a doppio taglio: la ragazza è infatti costretta ad evitare il contatto fisico con altre persone, in modo da non ferirle accidentalmente.

L’incontro tra i due protagonisti determinerà il futuro del mondo.

Con un ricco cast di personaggi, un sistema di combattimento intuitivo e appagante e una storia coinvolgente ambientata in un mondo intriso di fascino, Tales of Arise porta ai massimi livelli il gioco di ruolo di scuola giapponese.

I protagonisti Alphen e Shionne si trovano loro malgrado al centro dell’eterno conflitto tra due popoli rivali. Nel corso del loro viaggio saranno chiamati a compiere grandi imprese insieme a nuovi amici e alleati.

 

 

 



Abbiamo parlato di:

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme: vivo di cinema, libri, videogiochi e serie TV. Durante la settimana scrivo, osservo il mondo e vedo gente. Nel tempo libero scrivo (sì, di nuovo), disegno, videogioco.




Scrivi un commento